Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2008, 12:33   #1
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito Service BMW

In procinto di fare un viaggio, all'inizio di giugno, mi rivolgo alla concessionaria dove ho preso la moto e mi rispondono che il tempo di attesa per un tagliando è di un mese...azz. la moto ha 8.300km e in un mese la porto a 13.000. Mi rispondono che dopo i 10.000km potrebbero esserci problemi con la prosecuzione della garanzia...ari-azz.
Tramite QDE ed EMI (grazie) vengo a conoscenza di un "service BMW" a Livorno; vado a trovarli. L'impatto è stato positivo, gli ho spiegato la situazione; non mi hanno fatto alcun problema...basta telefonare un paio di giorni prima e facciamo il tagliando. Gli domando se ci sono problemi se gliela porto con circa 13.000km al tagliando dei 10.000...non ci sono problemi, stai solo attento al livello dell'olio.

Questa mattina, più per curiosità che per necessità, gli telefono se hanno un buco per portargli la moto prima della partenza...portala questa sera e domani è pronta . Il tutto in modo molto cordiale.

Domani dopo il ritiro metto le mie impressioni post-tagliando.