ohlins e gs: che figata!
oggi ho ritirato la mukka con i gialloni...come detto e stradetto su questo forum, la ciclistica cambia completamente regalandoti sensazioni rimaste sconosciute per i primi 20.000 km; la moto diventa precisa come un bisturi e sicura nelle pieghe come non mai!
giunti a 20.000 km gli ammo originali bmw pare che siano programmati per perdere quel poco di regolazione che si riesce a fare anche da nuovi...insomma manate di precarico per non ballonzolare con il passeggero e le valigie, etc...e nonostante tutto ultimamente mi sembrava di andare in gondola...
Per adesso sto viaggiando con il set up di base degli ohlins che conto di personalizzare affinandolo piano piano.
Trattandosi di una spesa importante, ma personalmente indispensabile (priorità massima rispetto a centralina aggiuntiva, terminali di scarico, etc) colgo l'occasione per segnalare che esiste una promozione ohlins /andreani/bmw che prevede l'acquisto dei gialloni con lo sconto del 10% entro il 31/08/2008.
per chi fosse interessato all'acquisto aggiungo che:
- la moto con il set up base risulta un pelo più alta
- l'ammo anteriore non trasmette più quella fastidiosa rigidità quando passi sopra ad un tombino o ad una buca
costi sostenuti:
coppia ammo ohlins BM 437 46ER - R1200 GS, FRONT + BM 436
46DRS - R1200 GS POST. montaggio compreso: € 1.406,00 (sconto 15%)
tagliando 20.000 km (con sost. filtro aria) € 204,00
parafango ammo post €100,0
prezzi IVA compresa
NB: sull'ohlins post. non è più possibile montare il parafanghino verticale, l'unica soluzione è quella di montare il parafango come quello oggetto di una recente cordata di acquisto su qde, che protegge dagli schizzi anche la batteria!
__________________
R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
|