Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
......e sia lunedi mattina si parte ore 9 con direzione 8 Passi Alpini e destinazione, dopo avere TASSATIVAMENTE passato il Glosslockener..GARMIScH PartenKirchen....
se ci incrociamo un doppio lamps e ...becks offerta garantita...
CI SI VEDE SU'....scìàù
Pubblicità
credo ...se i calcoli sono giusti e lo zainetto lo permette di arrivare sul Gloss giovedi e di essere venerdi a Garmish visto che ho prenotato a Mittenwald da venerdi ore 10 a domenica ore 10 fuori dal co.....
volentieri una birra o sul Gloss o a Garmish in area Sbaracco da Paura..
ciao
Ultima modifica di GELANDERSTRASSE; 26-06-2008 a 17:50
credo ...se i calcoli sono giusti e lo zainetto lo permette di arrivare sul Gloss giovedi e di essere venerdi a Garmish visto che ho prenotato a Mittenwald da venerdi ore 10 a domenica ore 10 fuori dal co.....
volentieri una birra o sul Gloss o a Garmish in area Sbaracco da Paura..mio cell.348 6877898
ciao
anche noi stiamo venerdi a Mittenwald ,ci si vede su'.
a metà Luglio dovrei fare un giro anch'io in montagna. Non sono praticissimo della zona da voi menzionata... Avete qualche giro( passi e quant'altro ) da propormi secondo le vostre passate esperienze?