|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-12-2004, 17:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Perchè ho ricomprato BMW... e non altro!
Dopo tutte le ca@@ate dette sul prezzo del GS1200 tengo a ribadire delle cose.... anche se mi sembra fuori dal coro.
Ho ricomprato BMW in particolare un GS1200 perchè la ritengo la moto più adatta alle mie esigenze odierne.
Non me ne frega una cippa di quanto costa!
L'avrei pagata anche 20.000 Euro senza batter ciglia, perchè era quella che volevo!
Sono un fighetto??? NO!
Sono Onassis??? NO!
Voglio farmi notare???? NO!. Anzi voglio proprio passare inosservato!
Mi compero semplicemente quello che mi piace e ritengo adeguato il prezzo se è proporzionale al godimento che ne traggo.
Sono stufo di sentire commenti che come parametro di giudizio tengono conto solo del prezzo....
Se tutti ragionanassero così, venderebbero solo mortadella e sarebbe la morte del culatello... gastronomicamente parafrasando.
Io, in sella al 1200 ci sto bene, ed in generale su tutte le BMW, che ritengo moto splendide ed inimitabili (ed inimitate), non vorrei una LC8 od un CBR neanche se me le ragalassero!
In tutta sincerità, quando Barbasma si avvicina con il suo mezzo, non posso fare a meno pensare quanto per me sia brutto, quando mi svernicia Juri (boxerforever n.r.d.) non posso che pensare come possa guidare così bene il suo vetusto kancello, quando passa una supersport non posso che avere pietà per i dolori che patiranno i loro piloti.
Tutto questo, sebbene guido la mia moto, penso a tutto forchè a quanto l'ho pagata o se ha o meno l'elica sul serbatoio........
Signori miei, io sono felice così!
.. basta con questi discorsi del tubo
.. se non avete ancora capito che la moto è una passione da ricchi allora...
.. lasciatemi il mio culatello e andatevi a godervi la vostra mortadella!
.. lasciate il Vs. KTM ed andate a compravi uno scooter... di produzione malese ... mi raccomando!
Un saluto allegro di buon anno
Fabio
|
30-12-2004, 17:36
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
AMEN
|
|
|
30-12-2004, 17:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
|
30-12-2004, 17:57
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
caro fabio...
se il KTM fosse costato 20.000 euro COL CAVOLO CHE L'AVREI COMPRATO!!!!
esiste un limite morale e logico su quanto deve costare una cosa... esiste un valore REALE dell'oggetto che si compra...
il resto del prezzo si chiama LUSSO!!!!
se tu hai un reddito che ti permette il LUSSO... buon per te... sei fortunato...
però io se anche avessi i soldi... mi compro magari 2 moto... ma non li butto!!!!
questo ragionamento lo faccio su qualsiasi prodotto che compro.... dalle scarpe alle mutande.... quindi perchè non dovrei farlo per la moto?
compro tutto l'abbigliamento che posso negli spacci.... il resto online negli USA con il dollaro basso... aspetto le svendite... i saldi... cerco in rete il prezzo più basso possibile...
con la crisi che c'è in giro i negozianti sono alla canna del gas.... basta aspettare e liquideranno tutto!!!
la mia prossima moto sarà di certo o usata o comunque non devo sborsare più di 4000 euro nel passaggio tra la vecchia e la nuova.... STOP!!!
|
30-12-2004, 17:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Concordo al 100%....
... potrei fare un post anche io... perche' vado in pista con la eSSe...
... e non con una Jap prontopista...
...
|
|
|
30-12-2004, 18:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pesaro
|
99% con quello che dici, l'unica cosa con la quale non concordo e' la mortadella!!!
Mai mangiato con il pane fresco oppure tagliata a cubetti e gustata con il parmigiano e un bicchiere di cartizze
|
30-12-2004, 18:04
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
caro fabio...
se il KTM fosse costato 20.000 euro COL CAVOLO CHE L'AVREI COMPRATO!!!!
esiste un limite morale e logico su quanto deve costare una cosa... esiste un valore REALE dell'oggetto che si compra...
il resto del prezzo si chiama LUSSO!!!!
se tu hai un reddito che ti permette il LUSSO... buon per te... sei fortunato...
però io se anche avessi i soldi... mi compro magari 2 moto... ma non li butto!!!!
questo ragionamento lo faccio su qualsiasi prodotto che compro.... dalle scarpe alle mutande.... quindi perchè non dovrei farlo per la moto?
compro tutto l'abbigliamento che posso negli spacci.... il resto online negli USA con il dollaro basso... aspetto le svendite... i saldi... cerco in rete il prezzo più basso possibile...
con la crisi che c'è in giro i negozianti sono alla canna del gas.... basta aspettare e liquideranno tutto!!!
la mia prossima moto sarà di certo o usata o comunque non devo sborsare più di 4000 euro nel passaggio tra la vecchia e la nuova.... STOP!!!
|
è vero, però mi sembra che te compri una valanga di cose e sei sicuro che ti servono tutte??????
il discorso diventa complicato e come è giusto MOLTO personale. Sarebbe facile dirti che buona parte di tutto ciò che compri non serve ad un tubo (ma sarebbe vero solo per me).
Quindi sono molto d'accordo con il post iniziale (anche se io una moto 20000 Euro non la pagherei, ma io se a lui va perchè no?)
Ciao
Claudio - apprendista bradipo
|
|
|
30-12-2004, 18:22
|
|
Mukkista doc
|
Caro Matteo
fai anche tu delle scelte, come il sottoscritto e spendi i tuoi soldini nelle cose che ritieni ti diano più godimento.
Hai una moto che costa come la mia, ma io non ho uno stagionale per andare a sciare....
Non faccio una vacanza seria da 2 anni, a marzo ritornerò la terza volta alle Maldive spendendo una cifra che mi obbligherà ad altri 2 anni a scrocco a casa di mamma, ma lo faccio volentieri perchè sò che le emozioni saranno uniche ed irripetibili.
Un giorno passato in quei luoghi vale una settimana a Forte dei Marmi!
Il denaro è una risorsa limitata, almeno per molti di noi e la vita è sempre una questione di scelte!
L'acquisto di una BMW mi obbligherà a molti sacrifici, leniti solo dal piacere di poterla guidare.
Il tempo delle esigenze primarie è finito da un pezzo.... almeno per i componenti di questo forum!
La moto è un LUSSO in qualsiasi caso, e non è PECCATO avere i soldi per potersela permettere che siano 2.000 o 20.000!
|
30-12-2004, 18:30
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
noooooo! di nuovo sto discorso!!
ieri sera una mia amica si confessava dicendo ceh si sputtana tutto in borse..
le ho chiesto "scusa ma togli il cibo ai tuoi figli per averle?" "rubi?"
se uno ha i soldi e non fa torti a nessuno per spenderli
ma si compri cio che vuole!
|
|
30-12-2004, 18:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Rikyps
99% con quello che dici, l'unica cosa con la quale non concordo e' la mortadella!!!
Mai mangiato con il pane fresco oppure tagliata a cubetti e gustata con il parmigiano e un bicchiere di cartizze 
|
Certo che la mortadella è buonissima....
come ogni tanto può essere anche bello guidare un KTM!!!!!
|
30-12-2004, 18:37
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Caro Matteo
fai anche tu delle scelte, come il sottoscritto e spendi i tuoi soldini nelle cose che ritieni ti diano più godimento.
Hai una moto che costa come la mia, ma io non ho uno stagionale per andare a sciare....
Non faccio una vacanza seria da 2 anni, a marzo ritornerò la terza volta alle Maldive spendendo una cifra che mi obbligherà ad altri 2 anni a scrocco a casa di mamma, ma lo faccio volentieri perchè sò che le emozioni saranno uniche ed irripetibili.
Un giorno passato in quei luoghi vale una settimana a Forte dei Marmi!
Il denaro è una risorsa limitata, almeno per molti di noi e la vita è sempre una questione di scelte!
L'acquisto di una BMW mi obbligherà a molti sacrifici, leniti solo dal piacere di poterla guidare.
Il tempo delle esigenze primarie è finito da un pezzo.... almeno per i componenti di questo forum!
La moto è un LUSSO in qualsiasi caso, e non è PECCATO avere i soldi per potersela permettere che siano 2.000 o 20.000!
|
CONDIVIDO.... sono scelte soggettive comunque, indipendentemente da quanti soldi hai e dal valore che dai agli stessi
|
30-12-2004, 19:03
|
|
l'uperari del manüber
ubicazione: Brianza Motoren Werke
|
Fabio,felice delle tue possibilità:per te sono 20.000euro per me sono 40 milioni di LIRE!  Il mio stipendio è rimasto in lire.
Sono d'accordo con Barbasma:c'è un limite morale poi se uno se ne frega ed ha la possibilità va tutto bene;per motivi economici non ho mai preso una moto nuova e l'obsoleta sono riuscito a comprarmela al posto di tante cose ed aspettando anni, se le mie finanze dovessero (ulteriormente)peggiorare venderò tutto e mi comprerò un' Aprilia ETX 350 di 15 anni a 300 euro:mi divertirò lo stesso!
Frase infelice però quella che dice"è la moto che mi piace e l'avrei pagata anche 20.000euro";intendiamoci infelice per me che non li guadagno in un anno frase felicissima per i concessionari BMW.....spero che ti leggano.
|
30-12-2004, 19:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
In questi momenti mi viene in mente un "proverbio"brianzolo;"cènt cò,cènt cràp,dusènt ciàpp!!!"  vi voglio bene perchè ognuno di voi riesce ad argomentare le propie teorie in modo quasi religioso...se fossimo governati da gente con le idee cosi' nitide forse sarebbe un bene per tutti
W LA FOCA!
W LA MORTADELLA!
W IL CULATELLO(contenti voi...  )
W LE BUONE VECCHIE MOTO ALIAS CANCELLI
W I DISCORSI DA BAR...ALTRIMENTI SAI CHE TRISTEZZA
|
|
30-12-2004, 19:18
|
|
l'uperari del manüber
|
Cent cò cent crapp, cent cù dùsent ciapp.
Solo per l'esattezza!
|
30-12-2004, 19:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da mario54
Cent cò cent crapp, cent cù dùsent ciapp.
Solo per l'esattezza! 
|
E che sia chiaro!
|
|
30-12-2004, 19:38
|
|
Mucchista amletico doc
ubicazione: Milano
|
Fantastico il proverbio, bravi
|
30-12-2004, 19:41
|
|
Guest
|
facciamo così ..... chi si nasconde dietro un dito?
Io ho comperato (usata) una BMW ... perchè volevo la BMW ..... dopo un anno devo ammettere che ho comperato un marchio .... pentito? forse si.
..... ne valeva la pena? sicuramente NO.
Non mi ha dato problemi, ma con gli stessi soldini che mi sarei comperato?
Non è da escludere che la mia ERRE finisca nel Mercatino .... con quel che prendo mi ricompero una moto, magari un K100LT, e spendo il resto per costruire il mio sidecar .....
|
|
|
30-12-2004, 20:15
|
|
kappista di ritorno
ubicazione: Roma
|
Per quanto mi attiene se a i miei cari non faccio mancare il superlfluo il resto del denaro ho il diritto di usarlo come meglio credo.
Moto passatempo per ricchi? Negativo.
Provate una barca media... se vi prente la scimmia delle regate siete fatti, un gioco di vele costa più della migliore moto e dopo due stagioni (se sei bravo a farlo durare così tanto) è come una diablo a 10000 km.
Come sempre tutto è relativo al potere di acquisto ed alla volontà di spesa.
|
30-12-2004, 21:24
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Fabio,felice delle tue possibilità:per te sono 20.000euro per me sono 40 milioni di LIRE!  Il mio stipendio è rimasto in lire.
Anche il mio è uguale da 4 anni!!!!! solo che adesso mi tocca lavorare di più, e per mantenere alcuni valori esterni al denaro mi sono sbattuto fino a creare un'azienda dal nulla......
Troppo comodo lavorare 8 ore poi andare a spasso od in palestra e la sera uscire con gli amici stando ad aspettare che la Ferrari faccia una F40 accessibile all'impiegato medio perchè a me piacciono le Ferrari mentre gli altri lavorano.
Le cose belle normalmente costano è la triste realtà.
Sono d'accordo con Barbasma:c'è un limite morale poi se uno se ne frega ed ha la possibilità va tutto bene;per motivi economici non ho mai preso una moto nuova e l'obsoleta sono riuscito a comprarmela al posto di tante cose ed aspettando anni, se le mie finanze dovessero (ulteriormente)peggiorare venderò tutto e mi comprerò un' Aprilia ETX 350 di 15 anni a 300 euro:mi divertirò lo stesso!
Ma quale limite morale?????
quando esiste un Rolex economico da 10.000 Euro dove un CASIO è molto più preciso ed affidabile, capi di vestiario da 3.000 Euro che magari sono più comodi o caldi o semplicemente seduti ad un bar un bicchiere di Coca Cola costa 4Euro quando al supermercato la compri per 0,70 Euro!!!!!!!
Esisto oggetti che usiamo quotidianamente, estremamente volubili ed estremamente cari, orologi, televisori, vestiti, mobili, autovetture, cibi, vacanze, locali e ristoranti, attrezzi sportivi, università....ecc.... che hanno un costo prestazione ussurdo...
eppure....
eppure chiunque di NOI ne possiede uno, o più di uno!!!!
Non si possono avere o volere tutti, come ho detto è una questione solo di scelte!
NON fate i poverelli ......
Frase infelice però quella che dice"è la moto che mi piace e l'avrei pagata anche 20.000euro";intendiamoci infelice per me che non li guadagno in un anno frase felicissima per i concessionari BMW.....spero che ti leggano.
E' la verità perchè dovrei mentire?
ho detto che monetarizzo gli oggetti che uso per il piacere che mi danno!!!
Per questo motivo non guardo mai nulla, dalle auto alle case agli abiti che non mi possa permettere.
Dopo 10.000 Km di GS, posso asserire che anche se fossero stati 20.000 sarebbero cmq stati soldi ben spesi.
|
Questo è il mio pensiero!
Volevo chiarirlo perche mi sono rotto le pa@@e di sentire frasi su quelli che hanno il 1200 che sono sciuponi sperperano il denaro inutilmente che se si fossero presi un 1150 era lo stesso o addirittura meglio, o sono dei deficienti perchè con il 40% meno si compravano una Caponord, una Suzuki o peggio una KTM che tanto costa come un GS!
Che se la comprassero loro una Caponord od una Suzuki!
Lavoro come una bestia almeno 14 ore al giorno per il benessere mio e della mia famiglia, se mi posso comprare almeno UNA cosa che mi piace perchè devo essere criticato inutilmente in questo modo!
Su una cosa mi pento, potrei fare molto di più per gli altri....
ma questo è un altro discorso e sarà mei mie propositi per il 2005! E' una promessa a me stesso.
|
30-12-2004, 22:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Quote:
Anche il mio è uguale da 4 anni!!!!! solo che adesso mi tocca lavorare di più, e per mantenere alcuni valori esterni al denaro mi sono sbattuto fino a creare un'azienda dal nulla......
Troppo comodo lavorare 8 ore poi andare a spasso od in palestra e la sera uscire con gli amici stando ad aspettare che la Ferrari faccia una F40 accessibile all'impiegato medio perchè a me piacciono le Ferrari mentre gli altri lavorano.
Le cose belle normalmente costano è la triste realtà.
Ma quale limite morale?????
quando esiste un Rolex economico da 10.000 Euro dove un CASIO è molto più preciso ed affidabile, capi di vestiario da 3.000 Euro che magari sono più comodi o caldi o semplicemente seduti ad un bar un bicchiere di Coca Cola costa 4Euro quando al supermercato la compri per 0,70 Euro!!!!!!!
Esisto oggetti che usiamo quotidianamente, estremamente volubili ed estremamente cari, orologi, televisori, vestiti, mobili, autovetture, cibi, vacanze, locali e ristoranti, attrezzi sportivi, università....ecc.... che hanno un costo prestazione ussurdo...
eppure....
eppure chiunque di NOI ne possiede uno, o più di uno!!!!
Non si possono avere o volere tutti, come ho detto è una questione solo di scelte!
NON fate i poverelli ......
E' la verità perchè dovrei mentire?
ho detto che monetarizzo gli oggetti che uso per il piacere che mi danno!!!
Per questo motivo non guardo mai nulla, dalle auto alle case agli abiti che non mi possa permettere.
Dopo 10.000 Km di GS, posso asserire che anche se fossero stati 20.000 sarebbero cmq stati soldi ben spesi.
|
Questo è il mio pensiero!
Volevo chiarirlo perche mi sono rotto le pa@@e di sentire frasi su quelli che hanno il 1200 che sono sciuponi sperperano il denaro inutilmente che se si fossero presi un 1150 era lo stesso o addirittura meglio, o sono dei deficienti perchè con il 40% meno si compravano una Caponord, una Suzuki o peggio una KTM che tanto costa come un GS!
Che se la comprassero loro una Caponord od una Suzuki!
Lavoro come una bestia almeno 14 ore al giorno per il benessere mio e della mia famiglia, se mi posso comprare almeno UNA cosa che mi piace perchè devo essere criticato inutilmente in questo modo!
Su una cosa mi pento, potrei fare molto di più per gli altri....
ma questo è un altro discorso e sarà mei mie propositi per il 2005! E' una promessa a me stesso.
|
Sei un grande
|
30-12-2004, 22:26
|
|
|
continuo a non spiegarmi il significato di questo topic...
cos'è.... la rivolta della borghesia pentita?????
chi ha un buon reddito deve giustificare il perchè????
pensi che chi critica il GS1200 sia invidioso di chi ha i soldi per comprarselo????
personalmente critico le moto BMVV semplicemente perchè non valgono quello che costano.... STOP... non mi interessa più il concetto di moto che esprime.... una volta erano moto turistiche care ma funzionali... adesso per allargare la clientela a dismisura... hanno un target diverso.... buon per loro... perdono pochi clienti per guadagnarne altri 3000 che una volta manco si sarebbero sognati di comprarla....
non critico chi le compra.... e ci macherebbe altro... ci sono ben altri oggetti più costosi e inutili... almeno la moto ti dà una soddisfazione..... USARLA!!!
purtroppo anche io ho una miriade di scimmie.... e non solo in campo moto.... ma spendo sempre nei limiti del mio stipendio... sapendo che se anche mi compro una giacca in più da moto... sono 300 euro.... ma non posso comprarmi UNA MOTO IN PIU'!!!
sono single e non ho responsabilità se non nei confronti di me stesso e quindi posso permettermi un c/c costantemente in rosso.... che viene riempito non appena arriva lo stipendio... quasi
personalmente credo come MARIO54 che la tua frase.... MI SAREI COMPRATO LA GS ANCHE SE COSTAVA 20.000 sia un pò infelice....
considerando che anche tu ti sbatti per guadagnare il tuo lauto reddito.....diciamo che preferisco scriverla così.... LA VITA E' UNA SOLA... BISOGNA REALIZZARE I SOGNI CHE OGNUNO PUO' REALIZZARE NEI SUOI LIMITI....
io sono fortunato perchè i miei sogni materiali si fermano ad un viaggio... un accessorio... avere sempre una moto sotto il culo... (la stagionale a me mi costa la metà grazie allo sconto residenti... e andare a sciare mi costa meno che andare in moto dato che vivo a 5 minuti dalle piste)...
come MARIO54... nel momento in cui a causa di altre responsabilità non potrò più andare in rosso costante.... farò altre scelte.... moto usate... meno km in moto...
finchè posso me la GODO...
ma non capisco perchè se si critica la qualità di una moto... bisogna farne un caso socioeconomico.... boh....
per me puoi anche comprarti un orologio da 50.000 euro.... però se compri a quella cifra un orologio pessimo solo perchè c'è un marchio famoso... ho il diritto di dire che quell'orologio fa schifo e che ci sono altri orologi da 100 euro che fanno lo stesso servizio....
|
30-12-2004, 23:29
|
|
l'uperari del manüber
|
Probabilmente sono io ad essere "fuori dal coro" ma non faccio nè il poverello nè il ricco: sono un uomo dai piccoli obbiettivi,la mia spesa più alta per una moto è stata di 5.500 euro e mi sembravano già tanti,ma con il mio stipendio e quello di mia moglie(insegnante) andiamo avanti decorosamente senza strafare però so benissimo che non mi posso permettere di fare 40-50.000 km all'anno in moto con relativi tagliandi e gomme ed eventuali interventi di manutenzione o sostituzione,mi piacerebbe andare in pista o imparare a fare un pò di fuoristrada ma....non ce la faccio a farcela:di Rolex,vacanze esotiche,ristoranti di lusso o abiti firmati non ne voglio neanche parlare, che dire....se avete la disponibilità compratevi quello che volete forse sarà come per la volpe e l'uva ma io non riesco a ragionare su queste cifre folli non ci sono abituato:Fabio da amico ti auguro per il 2005 un bell'aumento del 25% del listino BMW!
|
30-12-2004, 23:40
|
|
|
il bello della clientela che bada al marchio è che loro potranno anche raddoppiare il listino e qualcuno che le compra lo troveranno sempre.... succede per i vestiti... succede per tutto... potenza del marketing...
potrebbe uscire un prodotto più valido... che costa 1/3... eppure qualcuno si trova sempre che spende... forse però sempre meno... dato il periodaccio...
attenzione però a non alzare troppo il target... perchè di solo MARCHIO non si vive... si rischia di fare la fine della VOLKSWAGEN... "tanto la golf la comprano tutti..." beh mica vero...
tutti sti nuovi modelli BMVV che usciranno... non creeranno troppo frazionamento?
la BMVV fa numero su 3 modelli max (GS,RT,R)... non è che si sta montando la testa andando a cercare nicchie di clientela dove non esistono?
i conce sono già pieni di C1... 1200CL.... K1200.. F650... che nessuno vuole... se gli danno altri modelli che non vendono ci sarà una rivolta...
|
31-12-2004, 00:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Ma perchè continuate ad usare un termine che nessuno ha pronunciato: "IL MARCHIO" ?
Chi ha iniziato questo topic ha scritto che la moto che ha, l'ha comprata perchè la ritiene la moto più adatta alle sue esigenze odierne.
Sarebbe stato disposto a pagarla anche 20.000 euro perchè era quella che voleva, e poteva permettersela.
Che c'è di strano ?
E' forse strano che lui abbia possibilità economiche superiori alla media ?
Chi ha parlato di marchio ?
Chi ha detto che la compra perchè è una BMW invece che per il fatto che piace ?
Ormai arriviamo al paradosso che se ad una persona benestante piace una BMW non deve comprarla perchè se lo fa viene tacciato di essere vittima di un marchio ?
Ma stiamo rincoglionendo sul serio ?
Ha detto che si compera semplicemente quello che gli piace, e che ritiene adeguato il prezzo se è proporzionale al godimento che ne trae.
Mi sembra giusto.
Quando uno i soldi non li ruba, ma se li guadagna lavorando, ha il diritto di spenderli come crede e come gli da più gusto, senza dover essere criticato perchè un' oggetto "moralmente costa troppo".
Moralmente ?
Che c'è di morale a questo mondo ?
E chi spende decine di milioni per un francobollo ?
Chi spende centinaia di milioni per una stagione di gare in moto o in macchina ?
Chi acquista tappeti persiano che costano decine di milioni ?
Volesse il cielo che le cose immorali di questa terra fossero spendere 20.000 euro per una moto quando si ha la possibilità di farlo....
|
31-12-2004, 00:22
|
|
|
chissà perchè sono solo quelli che comprano il GS1200 a sentirsi colpiti dalle critiche...
l'RT costa anche di più eppure nessuno dice niente... la KLT poi...
forse che devono provare qualcosa?
perchè devono giustificare sempre la loro scelta?
perchè sono gli unici clienti BMVV che quando si critica il marchio o la qualità protestano e la vedono come un attacco personale?
se hanno comprato la moto che gli piace... buon per loro... echisenefrega...
io avrei potuto comprare una AFRICA TWIN usata spendendo la metà del KTM... eppure volevo il KTM... potevo permettermi i 4000 euro di differenza con il GS... e via...
|