Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2008, 07:38   #1
CREG
Mukkista doc

L'avatar di CREG

ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito R1200S vs GSX-R1000K5

ieri ho sgranchito un pochetto il SUZUKI , dopo un mese che usavo la MUKKINA...... posizione di guida piu' comoda quella della mukka , ma non tantissimo....... accendo e non vibrando niente ho sentito piu' una mancanza che un pregio frizione partenza , va beh, il 4japan e' piu' fluido, non ce ne'...... freni, a parte che ho su le paste in carbonio che non frenano un caz da fredde, la pompa discacciati mi ha stupito per quanto e' superiore alla nostra leva BMW..... piu' modulabile e doilce, ma potente con solo un dito.
Scannello, arrivo in sesta alla prima rotonda, scalo e ........ PENSAVO DI AVER ROTTO LA CATENA!!!!!!! e' allucinante passare dal cardano all'antisaltello spaziale del SUZU!!!!!!!!!!!!! se ti abitui al BMW poi stacchi come un missile sul SUKU
in pratica la BMW e' piu' viva e divertente , ma secondo me non e' minimamente paragonabile in niente al SUZUKONE, pero' girando con la MUKKA si impara ad andare in moto, quindi chiudo dicendo:
A MI LA MA PIAS

Pubblicità

Vecchio 20-06-2008, 08:59   #2
emagagge
Mukkista doc

L'avatar di emagagge

ubicazione: Milano
predefinito

Anche a me piace da morire!
emagagge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2008, 09:09   #3
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

ah beh! grazie di avercelo detto...
Ed io che mi credevo che il mio 1200S fosse l'ipersport più performante del mondo!

PS
il GSXR1000 per quanto mi riguarda è LA MOTO da pista, la migliore di quel settore.
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2008, 09:17   #4
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
.....freni, a parte che ho su le paste in carbonio che non frenano un caz da fredde, la pompa discacciati mi ha stupito per quanto e' superiore alla nostra leva BMW..... piu' modulabile e doilce, ma potente con solo un dito.
Confermo in pieno...ho sempre montato pompe discacciati (sullo srad600, sul TL1000, sul Gixxer 1000k1 e sul 600k4) abbinate quasi sempre alle brembo sc. Secondo me è l'accoppiata migliore in assoluto. Tutto i discorsi che si sentono e si leggono in giro sulle radiali "serie" (....tipo che frenano troppo bruscamente, che ti capotti ecc ecc..) sono veramente grosse cagate spesso dette da chi o non le ha provate, o non è capace a guidare mi sono sempre trovato talmente bene che poi, alla moto "successiva" la prima modifica è sempre stata proprio la pompa freno e pastiglie (anche perchè avendo avuto quasi sempre suzuki, si può dire che l'impianto di serie non sia mai stato proprio eccellente )

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
...... pero' girando con la MUKKA si impara ad andare in moto, quindi chiudo dicendo:
Uhm... guidando una BMW impari a guidare BMW.. non a "guidare" in generale.. cioè ti abitui ad avere attenzioni che su altre moto non servono.
Diciamo che impari ad avere 2 guide diverse
Vecchio 20-06-2008, 09:36   #5
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emagagge Visualizza il messaggio
Anche a me piace da morire!
Oooopssssssss

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=175921