alle 17,30 arrivo dal conce, decido di prendere la borsa serbatoio grande originale (200 scontata) e mentre mi consegnano i documenti la faccio montare.
si passa poi alla presentazione della moto, borse laterali, esa abs computer di bordo antifurto etc etc, lui parla io quasi non ascolto, ho solo voglia di partire! il motore acceso al minimo inizia a scaldarsi e si alza un aroma di olio caldo, il boxerone inizia a emette i primi vagiti.
regolo la sella sulla posizione alta e poi via!
dopo 200 metri c'è subito un distributore, l'indicatore non segnava nulla e la scritta fuel lampeggiava, ma sono entrati solo 13 lt!???????
accendo ed ancora non segna nulla faccio per tornare indietro e poi le tacche si alzano... (ho letto poi ieri sera che ci vuole un attimo di tempo perchè l'indicatore salga).
passo dal punto blu a far aggiungere la targa nuova e togliere la vecchia e poi via verso casa per una strada un pò più lunga e tortuosa, una 50ina di km.
il conce mi ha raccomandato di fare rodaggio e ho visto che anche qui nel forum lo prescrivete tutti, mi sono dunque messo a trotterellare sulla strada del ritorno tra i 3500 e 4000 giri, aprendo con delicatezza.
è uno spettacolo!
devo abituarmi alla frenata che è forse poco modulabile, ma devo imparare ad usare le frecce!

e soprattutto il clacson! sono convinto che se mi dovesse servire all'improvviso, sicuramente metterei la freccia sx

protezione aria per quel poco che ho potuto vedere ieri sera, è inferiore alla mia vecchia varadero, non solo per me ma penso che la mia cara mogliettina si lamenterà..... mi sa che mi tocca un parabrezza maggiorato!
sono indeciso tra i 2 della Wunderlich, voi che dite?
oggi se riesco vado a prendere il portabauletto della givi per il top.
bello il portachiavi, ma con 16mila euro mi sarei aspettato anche una chiave di scorta e non di palstica!!!!!!!!!!!!!!!
per ora è tutto ora vado in sala parto (scrofe).
ciao
ps: abito in campagna e d'estate i moscerini abbondano, idee per riparare dall'inzozzamento il radiatore dell'olio?