Mi sono praticamente comprato una Adventure con il set di borse vario, compreso il top, sono dissanguato
Ho in programma un tour di circa 2500km nel nord Italia con mia moglie.
Dormiremo in alberghi o simili.
Volevo avere qualche consiglio circa l'abbiglamento da utilizzare/comprare considerando che se possibile vorrei risparmiare.
Nonostante vado in moto da parecchi decenni, non ho mai affrontato viaggi lunghi e quindi non ho le idee chiarissime.
La GS e' una moto on/off e mi pare che non ci sia un qualcosa di specifico, l'abbigliamento e i caschi sono on oppure off. Non mi piacciono i caschi integrali che si aprono ma forse mi sbaglio.
Per quanto mi riguarda ho gia' un giubbo Spidi Perfetto, come stivali volevo utilizzare i Magnum, i pantaloni boh, jeans?
Ho un casco integrale enduro lazer, abbastanza economico, oppure un paio di jet. Ho anche gli stivali da enduro Sidi, ma non mi pare il caso..
Ho intenzione di comprare una tuta antipioggia e stare con un abbigliamento abbastanza leggero...
Mia moglie ha solo un casco jet.
Che caschi si usano su queste moto?
Giubotti?
Pantaloni?
Stivali?
Altro?
Vorrei anche montare un interfono, magari che dialoghi col cellulare ed eventuali altri amici che si uniranno...
So che cercando in giro per il forum probabilmente trovo molte indicazioni, e in parte l'ho gia' fatto, ma per 20 giorni sono collegato con il cellulare e ci metto una vita a fare ricerche, quindi ogni aiuto e' gradito!
Grazie