Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Fausto, sono della provincia di Roma ma Calabrese di adozione..(lavoro e mi sono sposato a Reggio Calabria)..
La mia breve cronostoria:
La mia passione per la moto è cominciata a 25 anni, ho iniziato da una Aprilia Pegaso a bordo della quale ho fatto le miae prime due "grandi girate in moto" (sicilia e una vacanza in campeggio in Calabria); Di ritorno da queste due brevi vacanze mi sono detto: la moto è la mia vita..mai più un viaggio in macchia, SOLO IN MOTO!!"; e da allora così è stato.Ho sostituito la Pegaso con una transalp poi con un GSX 750 F poi ho iniziato con la HONDA VARADERO. Ne ho avute 2 in 5 anni con le quali ho percorso circa 90.000 km in giro per Italia ed Europa, ma nel cuore covava un sogno: La GS ADV.
A Febbraio di quest'anno ho dato al concessionario BMW la mia adoratissima Varadero con 50.000 km sulle spalle (quanto vento tagliato insieme...) per avere una R 1200 GS MY 2008.
Ragazzi non era la mia moto, non riuscivo ad amarla, non mi assanguava..La scorsa settimana, di passaggio dal Conce di zona ho visto lei..un miraggio..lei si che mi fa battere forte il cuore, mi speza il fiato..la MIA ADVENTURE..
Il conce è stato estremamente onesto, mi ha valutato la mia GS 2008 esattamente quanto la avevo pagata..
Ora si che si è realizzato il mio sogno: LA MIA GS ADVENTURE!!
Spero di trovare in questo forum un clima simile a quello di un bar di motociclisti e perchè no, molte nuove amicizie..
Ecco.. questo sono io..