Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2008, 11:19   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito quelli che:io si che sono furbo

mio fratello triumphista.
oltre alla bonnie supertruccata, si era reso conto che gli serviva un'altra moto normale per andare in giro.Allora ha preso nel 2006 una kawa z750S, onestissima moto pagata poco perche' la piu' richiesta era la nuda. Vantava con orgoglio di aver strappato 5900 euro nuova. Io gli dissi che se costava poco nuova era perche' non c'e' richiesta, e lui a ripetermi orgoglioso che il listino era 7200.
DOpo 6-7 mesi ne era stufo e va in bmw a comprare una F800ST. Siccome lui era furbo, accetta l'offerta delo sconto per non rendere usato e decide di metterla in conto vendita nella vetrina del conce.."tanto ci perdero' massimo 1500 euro da quel che l'ho pagata". Risultato: la moto e' li' da 8 mesi, nessuno ha mai chiesto nemmeno una informazione, ha gia' ribassato il prezzo ma vuole 4500. Io stamattina gli ho detto che se vuol venderla deve chiederne 3500, che un amico ha dato una r1 del 2005 a 6500 per fare un esempio. LUi mi ha ribadito che io son scemo.......