Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Leggendo la rivista MOTOR (giornalino di moto e auto usate) ho notato che in una concessionaria bmw della romagna c'è un KR del 2006 con solo......101718km se non si son sbagliati , penso che sia quello con più km che ho visto... o ne avete notati con ancor più km?
a volte esco con uno (che è pensionato ed è meglio non incontrarlo.....) che in due anni con un lurido cbf 1000 ha già più di 80000km prima aveva un suzuki gsxr 1000 di 3 anni con 105000km
a volte esco con uno (che è pensionato ed è meglio non incontrarlo.....) che in due anni con un lurido cbf 1000 ha già più di 80000km prima aveva un suzuki gsxr 1000 di 3 anni con 105000km
Quando lavoravo a 60 km da casa facevo 36.000 km all'anno, quindi penso che percorrenze elevate non siano così inusuali per gente che usa la moto sia come mezzo di trasporto che di godimento. Io però le cambiavo ogni anno e mezzo, quindi non sono mai andato oltre i 55.000...