Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
L'ho visto per la prima volta nel 2006 quando sono andato a Garmisch, dato che la sella del 1150Adv a lungo andare non è poi così comoda volevo saperne di più.
Praticamente è una sorta di cuscino d'aria che si mette sopra la sella per far stare il "posteriore" comodo comodo
Qualcuno lo conosce?
Chi ce l'ha?
Metti su un bel paio di mutande da ciclista e lascia perdere queste bischerate, da' retta
Al limite, se proprio vuoi fare un acquisto, prendi una sella in gel, Corbin, in particolar modo che, oltre che comode, sono anche belle.
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !