Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2008, 19:07   #1
SnO0pY
Mukkista in erba

L'avatar di SnO0pY

ubicazione: Firenze
predefinito Provenza, consigli

per il ponte del 2 giugno vorrei arrivare in Provenza.

partendo venerdì sera per un piccola tappa d'avvicinamento, oppure il sabato mattina presto vorrei arrivare in serata del sabato in zona Verdon, con pallostrada fino al confine poi Grasse e su per la N85.

la domenica invece avrei in programma di girare il Verdon e poi spostarmi verso ovest, diciamo fino ad Avignone... e qui, come si dice, casca l'asino. che strade fare? dove andare? che posti belli ci sono da vedere? io avrei l'unico desiderio di fare la salita del Mount Ventoux... ho visto foto che m'hanno lasciato a bocca aperta, e poi ne ho sempre sentito parlare come di un bellissimo posto.
per il resto mi affiderei volentieri a chi ne sa di più... per quanto riguarda bei posti, e magari anche strade dove divertirsi il giusto

il lunedì ipotizzavo un rientro dal Piemonte, per evitare la Liguria in una serata di fine ponte... ma ci penserò.

consigli, suggerimenti, e adesioni perchè no, in definitiva son bene accette!
Vecchio 22-05-2008, 08:33   #2
vtrsp
Mukkista in erba

ubicazione: p
predefinito

dopo Avignone fai Orange , Pont du Gard , Ardeches ; forse + belle del Verdon , Pont d'arc poi vai a vedere i coccodrilli , la centrale nucleare e poi prosegui.....
vtrsp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2008, 11:40   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnO0pY Visualizza il messaggio
...che strade fare? dove andare? che posti belli ci sono da vedere? io avrei l'unico desiderio di fare la salita del Mount Ventoux... ho visto foto che m'hanno lasciato a bocca aperta, e poi ne ho sempre sentito parlare come di un bellissimo posto...
beccati questo!

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=164098