Riprendo questo 3D per chi fosse interessato alla zona in oggetto, in particolare Vieste, Foresta Umbra e dintorni.
Sono appena tornato da una settimana randagia per il sud e la prima notte io e il mio amico abbiamo alloggiato al B&B segnalato da Piero (La Rocca sul Mare).
Direi decisamente consigliabile, specie coi prezzi della bassa stagione (in alta stagione si allineano agli standard italiani... ma è così ovunque

)
I gestori/proprietari sono una coppia di miei coetanei, coi quali è stato molto piacevole scambiare qualche parola la sera. Se siete in moto c'è un garage a disposizione dove Francesco vi accompagna volentieri in macchina, dato che purtroppo, essendo il B&B nel centro storico, il garage è a circa 300 mt...
Le camere sono piccole e modeste nell'arredamento (IKEA), ma pregevolmente dotate di aria condizionata e tv sat, nonché molto pulite.
Potete utilizzare aggratis un pc per connettervi ad internet e infine, il vero punto forte del posto: la colazione! Su una bellissima terrazza sul mare e con cornetti fatti in casa, bruschetta

, macedonia fresca, pane locale etc etc...
Insomma, se sopravvivete alla scala più ripida del mondo, necessaria per raggiungere le camere, direi che il posto è molto molto grazioso.