Chiedo venia a Profeta per il gioco di parole sul titolo..
Dopo 10 mesi e 10.000Km tiro un pò le somme e descrivo sensazioni e impressioni su una moto che ha una personalità
disarmante 
E' verissimo che ci sia subito un feeling... dove la mole il manubrio largo..ed il boxer non intimoriscono più appena ci si mette in marcia...ma è ancor più vero che dopo aver digerito 10.000 km ho incominciato a sentirmi dentro la moto..e non sopra...ieri ho rifatto un pò di strada che avevo fatto a giugno scorso appena presa, e mi sono reso conto di quanto confidenza mi abbia accordato questo bel mezzo... mi sono veramente divertito...complice la bella giornata ed il sole che ha asciugato bene bene l'asfalto sono salito e risceso dal terminillo...come se fossi su una giostra..

, contento come un bambino..

, non entro nel dettaglio perchè non sono un pilota ma il piacere di pennellare le traiettorie e trovarsi con gli stivali che strusciano l'asfalto..è veramente una goduria..

, questa endurona mi regala belle emozioni...si fà rispettare senza essere notata...
Molti di voi che hanno BMW da più tempo leggerranno queste righe con la consapevolezza di saperlo già... bene questo è il mio entuasiasmo per una moto che mi ha stupito per la sua incredibile versatilità...quello che mi dispiace e di non averla comprata prima...