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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-04-2008, 20:59
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2004
ubicazione: Toscana
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R850R - Ma guardate cosa hanno avuto il coraggio di scrivere di lei
Ciao amici, se non l'avete capito sono un immenso estimatore della R850R la classica delle classiche alla guale ho giurato amore eterno! purtroppo mi sono imbattuto in questa lettera che mi ha fatto bollire il sangue e che mi ha fatto capire solo una cosa:
Una boxer non è per tutti, per guidarla o meglio per "possederla e dominarla" e soprattutto capirla serve il cuore.
I fighetti della domenica che si lasciano impressionare da un po di vibrazioni farebbero meglio a lasciar perdere la moto, quella vera.
Secondo me più che di un meccanico questo tizio necessiterebbe di uno psicologo.
a voi il post....sbranatelo....vi prego....
"" "Premetto che non sono un motociclista di lunghissimo corso, anzi sono poco più che un neofita. Fino a una decina di giorni fa ero il fortunato e soddisfatto possessore di una Kawasaki ZR7-S, quando ho ceduto ad una voglia matta che risaliva ai tempi della mia adolescenza: acquistare la BMW più classica che c'è, ed ho acquistato una BMW R 850 R Comfort. Ma appena avviato il motore e fatte le prime centinaia di metri, sono rimasto letteralmente sconvolto, di stucco, tanto di stucco che forse sotto il casco avevo anche la bocca un po' storta. Per i seguenti motivi, che suppongo siano dettati dall'abitudine alla Kawa:
quelli positivi
1) a dispetto del peso, una maneggevolezza, una sensibilità alle manovre, una apparente leggerezza, ossia una facilità di guida, a dir poco sorprendenti,
2) un senso di sicurezza trasmesso dalla frenata, assoluto,
3) una comodità dello stare in sella paragonabile a stare seduto in automobile
quelli negativi
1) un'accelerazione ridicola,
2) un livello di vibrazioni di tutto l'insieme, quasi insopportabile (specialmente se vien fatto di tirare le marce appena più del dovuto o non appena tocchi i regimi di giri oltre i 4.000-4.500),
3) un "gusto di guida" francamente quasi nullo,
4)le brusche risposte del cardano nelle scalate un pò più secche, nei cambi di marcia veloci, nel chiudi-apri.
Dico la verità, dato il costo esorbitante (tale l'ho reputato) della moto ci sono rimasto proprio tanto tanto male (specie se considero che avevo pensato di prendere invece la Kawa Z750S, che oltretutto costava qualcosa come 4.000 Euro in meno per quasi 50 cavalli in più!!!), soprattutto ci sono rimasto male per le vibrazioni: non immaginavo che fossero così elevate!
L'opinione generale che le BMW siano delle gran moto da viaggi lunghi, mi vien da pensare che sia una fandonia che si tramanda di padre in figlio, perché con quel livello di vibrazioni lì non è possibile fare un viaggio in autostrada a 120-130 di media...
Comunque: dove sta l'inghippo? Ho commesso un errore di previsione io facendomi inebriare da un residuo di desiderio adolescenziale? La BMW in realtà non vale affatto quel che costa? Oppure devo andare in officina perché c'è qualcosa che non quadra?
Grazie della risposta.""
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R850R Comfort - la più bella di sempre.
Venite a Lucca in Toscana
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17-04-2008, 21:07
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#2
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Dove sta l'inghippo si chiede il neoBMWista................io gli dire: "O bischero ma l'hai provata prima di comperartela ???"
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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17-04-2008, 21:10
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: (VE)
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caro amico io con r850 r sono andato in giro per tutta europa e non mi ha lasciato a piedi
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ex Majesty 250 - ex Bmw R850R - [B][COLOR="Navy"]R1200R [/COLOR][/B]
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17-04-2008, 21:10
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#4
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Bhe nella parte finale a avuto il dubbio che non sia appunto, ma uno che scende da un motore a quattro cilindri giap, è normalissimo che le vibrazioni del boxer lo lascino di stucco, idem passare da una trasmissione a catena al cardano.
Non è da BMW BOXER, se va a cercare i giri del motore oltre i 4000/4500...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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17-04-2008, 21:10
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#5
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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si preoccupa dei cavalli e dell'accelerazione.
c'ha da tirare le marce, lui!
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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17-04-2008, 21:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: Porta Romana-Milano
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La prossima moto che compererà sarà una Ducati e si lamenterà dello sferragliamento.
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17-04-2008, 21:25
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2004
ubicazione: Toscana
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Dove sta l'inghippo si chiede il neoBMWista................io gli dire: "O bischero ma l'hai provata prima di comperartela ???"
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...mi hai tolto le parole di bocca.
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R850R Comfort - la più bella di sempre.
Venite a Lucca in Toscana
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17-04-2008, 21:28
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2004
ubicazione: Toscana
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...e pensare che sembrava aver capito tutto della vita, quando ha scritto:
1) a dispetto del peso, una maneggevolezza, una sensibilità alle manovre, una apparente leggerezza, ossia una facilità di guida, a dir poco sorprendenti,
2) un senso di sicurezza trasmesso dalla frenata, assoluto,
3) una comodità dello stare in sella paragonabile a stare seduto in automobile.
...per poi lascirsi prendere la mano dal lato Japan del cervello...
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R850R Comfort - la più bella di sempre.
Venite a Lucca in Toscana
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17-04-2008, 21:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
"O bischero ma l'hai provata prima di comperartela ???"
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Burt, ti quoto ad oltranza....
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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17-04-2008, 21:56
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2008
ubicazione: cesena
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Mi schiero con Merlino.............
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17-04-2008, 22:06
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#11
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Isabella
Burt, ti quoto ad oltranza....
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Bengentile Isa........colgo l'occasione per salutarti da dietro lo shermo.
Ciaoooooooooooooo !
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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17-04-2008, 22:35
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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sarò controcorrente ma tutto sommato credo che come considerazioni ci possono stare. Anni fa, ricordo che era il 2004, la prese un mio caro amico. L'ha provai e ricordo un po' troppe vibrazioni e prestazioni molto modeste riconoscendole per altro una buona maneggevolezza e un gran fascino, per quello che da una prova di alcuni km si possa rilevare. Quindi leggere quelle righe non mi è suonato tanto strano. Più strano è leggere paragoni con moto Jap che in questo caso poco centrano.....
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KTM 1290 sadv R
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17-04-2008, 22:41
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#13
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
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L'errore è stato quello di non provare prima la moto, come già detto da Burt...
Che poi il boxer debba piacere per forza più di un quattro cilindri... sono opinioni personali
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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17-04-2008, 23:47
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: quasi in Austria
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In effetti BMW è un mito che si tramanda di padre in figlio....
Ma non so cosa ci sia di vero veramente...fatto sta che da 20 anni sono in BMW!
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Jogakuin University Hiroshima
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17-04-2008, 23:53
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
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mha, da uno che mischia una ZR7 con una R850R ma poi forse con una Z750 cosa vuoi pretendere ?
Poche idee ...... molto confuse.
Comprati una bella Panda e lascia perdere le moto che è meglio.
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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18-04-2008, 08:32
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
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La scoperta dell'acqua calda. Anch'io quando sono passato dal cbr 900 al Gs 1150 credevo di non evere piu' il motore ma e' normale, sono moto diverse.
Dopo i 3 pregi che ha elencato va a lamentarsi che mancano 50 cv, ma che cosa se ne fa che tanto su strada non li usera mai.
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18-04-2008, 09:23
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#17
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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quello che dice e' tutto giusto, l'unico errore e' stato non aspettarselo prima e scoprirlo dopo. Mio fratello a suo tempo (anche lui con kawa 750 S ma quella recente, ha provato la r850r, poi ha comprato la f800st. E' un motociclista di lunghissimo corso come me,e paragonare le due bmw e' stato come paragonare una moto a un paracarro.Poi si potra' dire quello che si vuole, ma se si cercano soddisfazioni di guida c'e' altro che la 850r. L'errore e' non saperlo prima.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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18-04-2008, 09:25
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#18
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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1) un'accelerazione ridicola,
2) un livello di vibrazioni di tutto l'insieme, quasi insopportabile (specialmente se vien fatto di tirare le marce appena più del dovuto o non appena tocchi i regimi di giri oltre i 4.000-4.500),
3) un "gusto di guida" francamente quasi nullo,
4)le brusche risposte del cardano nelle scalate un pò più secche, nei cambi di marcia veloci, nel chiudi-apri.
ma non poteva comprarsi una Hornet??
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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18-04-2008, 09:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Anche secondo me parecchie considerazioni del tipo sono ragionevoli (vibrazioni, accelerazione scarsa ettc.), tralascia però un fattore essenziale, ovvero la soddisfazione di stare in sella ad una moto diversa dalle altre ed unica nel suo genere, che poi è una delle ragioni per cui si compra la tedesca. Vuoi mettere specchiarsi in una vetrina con una kawa o con una BMW tirata a festa ?
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Ultima modifica di Hellon2wheels; 18-04-2008 a 09:47
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18-04-2008, 09:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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KTM 1290 sadv R
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18-04-2008, 09:48
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: Roma
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Feci anche io lo stesso errore: comprai un Suzuki GSX750F senza averlo provato. Era il primo 4 cilindri che provavo; appena ritirata la moto fatta la rampa del garage del conce ho avuto per un attimo il desiderio di riportargliela subito indietro. Se fossi stato il classico danaroso col portafogli a fisarmonica dopo una settimana l'avrei venduta per comprarmi di nuovo un bicilindrico.
In ogni modo quella moto non è durata un anno...
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ex R1150GS
ex R1150RT
Ex HD Dyna Low Rider
HarleyDavidson RoadKing
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18-04-2008, 09:49
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#22
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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se uno dice che la moto gli piace per la personalita' il discorso ci sta tranquillamente. Anche un guidatore di citroen 2 cv puo' dire di amarla per la personalita'. Ma se vuoi fare un confronto oggettivo una r850 puo' andar bene per andare a spasso senza pretese, per il resto soddisfazioni di guida non ne da'.E questo si puo' essere amanti talebani del mezzo, ma e' innegabile. probabilmente se il tipo fosse salito su una r1200r le sue considerazioni sarebbero state differenti.Ciclistica anni luce superiore, motore molto piu' reattivo, cambio e cardano nemmeno paragonabili.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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18-04-2008, 10:02
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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io ho avuto la zr7 e devo dire che era una gran moto
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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18-04-2008, 10:02
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
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La stessa cosa è successa a mè nel 93, ho acquistato un R1100RS, e venivo da un Yamaha 1000 EXUP, premetto era uno dei primi 4 valvole e non era ancora a punto, ho resitito 6 mesi poi lo cambiata con un K1100 RS, era un altro pianeta (forse io prediligo il 4) Io il K1100 lo reputo la migliore BMW di sempre, mia moglie ha avuto un R850R la 5 marce e devo dire che il boxer in questa cilindrata andava benissimo, anzi adesso che ho un 1200 aprezzo ancora di+ l'850.
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Ma dove vai se il K....... non ce lai!!!!!!!!!!!
[url]www.albinochiesa.it[/url]
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18-04-2008, 10:12
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#25
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
per il resto soddisfazioni di guida non ne da'.
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lungi da me essere un talebano della 850.
ne conosco pregi e difetti (che sono sempre soggettivi) visto che l'unico difetto oggettivo secondo me è la "propensione alla difettosità" 
se t'aspetti di uscire dalla curva in derapata è normale che la tua aspettativa non sarà soddisfatta.
e come tutte le cose inanimate bisogna abituarcisi vedi celluelari macchine digitali.
solo quando c'hai sufficiente familiarità puoi esprimere un parere obiettivo
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1200gs lc adv exclusive k51
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vespa vnl2t '70
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