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31-03-2008, 20:34
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
Messaggi: 1.677
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[R1100GS] Non arriva corrente ad un iniettore
Gira a "uno", le candele sono a posto,la pompa della benzina funziona, l'iniettore e' pulito, con 12 volt esterni funziona!!.
Ho provato a metterne uno del K con lo stesso attacco di corrente (anche se non uguale) , per fare una prova e non funziona,
Batto col tester i contatti precedentemente scartavetrati e puliti..... all'accensioine mi da' un picco di 12 volt e poi si azzera.
Ergo non arriva corrente, non c'e' ne' !!!
I fili fanno abbastanza skifo, ma giusto per non sbagliare chi ha l'esploso di quella linea di alimentazione ???
Faccio che ri-cablare quel tratto e buona notte........... ho no???
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"......na' volta fait,a sun tuti bun !! " I1IKT "
Ultima modifica di Ross; 01-04-2008 a 09:53
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31-03-2008, 21:32
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Torricella
Messaggi: 556
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Hai provato a tirare i cavi?
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Forever motorbike
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01-04-2008, 00:57
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
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A tirare no, ma a smuoverli cervando un picco non succede nulla ..... e' interrotto ma chi sa' dove.
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01-04-2008, 09:32
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2007
ubicazione: Base Alpha
Messaggi: 525
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iGnettore...... carino !!!!
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01-04-2008, 09:53
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
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IGnettore da " Iggnettur" in celtico antico... e' l'origine tribale che mi frega
Resta il fatto che stamattina, il mecca mi ha detto che potrebbe essere la centralina che non manda il segnale .
Cerco urgentemente l'esploso della linea di alimentazione, dove trovo il Manual Service del 1100 ???
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Ultima modifica di Ross; 01-04-2008 a 09:57
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01-04-2008, 10:48
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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01-04-2008, 16:29
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#7
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Prima di affermare che non arriva tensione all'iniettore, hai fatto la controprova sull'altro iniettore?
Sull'altro arriva tensione?
Perchè.... la tensione d'alimentazione è un picco molto breve, come sembra hai rilevato.
E se estrai l'iniettore sospetto, e provi a mettere in marcia, l'iniettore incriminato spruzza benzina o no? E l'altro invece?
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01-04-2008, 19:06
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
Messaggi: 1.677
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Si tanto e' che la moto parte girando solo con un cilindro, ho provato a montare un altro iniettore della serie K , che ha lo stesso attacco e non si muove nulla, infine questa sera ho montato il pezzo incriminato sul 1150 e funziona normalmente, quindi non e' lui. Ci deve essere un'interruzione sui fili, la cosa strana e che tutto questo e' successo non usando la moto e sostituendo il fianchetto a pressione sulla destra, forse tra levare quello vecchio e mettere quello nuovo ho tirato o strappato qualche cosa Boh ??
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01-04-2008, 19:23
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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hai smontato o sollavato il serbatoio prima ? guarda che i cavetti che vanno agli iniettori siano in sede . a me e' successo cosi' . manco si vede . guardaci per bene . se e' cosi' ci vuole un secondo(reale) per metterlo a posto.
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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02-04-2008, 16:09
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#10
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Dalla centralina parte un solo filo che ad un certo punto si sdoppia a Y,
e ciascun filo va al suo iniettore.
Ne consegue che i due lavorano insieme in parallelo.
Si aprono e chiudono insieme. Analogamente alle scintille delle candele.
Perciò potresti mettere in atto la controprova del nove: collegare con un cavo volante provvisorio i due iniettori tra loro.
Se avessi una linea internet più veloce ti metterei in vista lo schema elettrico.
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02-04-2008, 19:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
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Grazie Caps, grazie Ezio , ottimo consiglio, Ho levato il sebatorio, smontato il connettore della centralina cercando col tester quale fosse il filo che va' al cilindro di destra, poi mi sono "illuninato" e' ho provato a metterla in moto......... "Perfetta" gira benissimo, la cosa che ho notato che i due cavetti da quella parte sono veramente corti , facevano un giro tortuoso e rimanevano quasi in tiro.Li ho fatti passare davanti hai tubi della benzina , guadagnando qualche millimetro.
Ora che non ho piu' il "patema " vado a fondo cercando il punto in cui si sdoppia il cavo che arriva dalla centralina ........... poi posto grazie ancora
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