Qualche giorno fa ho stampato la fattura elettronica del mio telepass e ho notato un'anomalia: tutti i passaggi telepass effettuati erano considerati in classe A tranne uno in classe B con un danno economico per me di ben 10 centesimi!!!
Deciso da questo notevole esborso in più rispetto al dovuto

, ho mandato una mail a chi di dovere per segnalare il fatto e questa è stata la risposta:
Gentile cliente,
in merito alla Sua segnalazione, abbiamo predisposto l'emissione della
relativa nota di credito per la percorrenza Reggio Emilia-Milano sud
avvenuta in data 09/09/2004 classificata B e l'addebito della stessa tratta
in classe A.
Nello scusarci per il disservizio, La informiamo che la nota sarà presente
nel prossimo ciclo di fatturazione utile.
Cogliamo l'occasione per porgerLe, distinti saluti
Che dire.....sono rimasto notevolmente sorpreso da (finalmente) una risposta cortese e soprattutto celere da parte di enti come questo dove di solito bisogna dannarsi per ottenere ciò che è un diritto.
Sarà forse perchè ho chiuso la mia mail porgendo i miei più sinceri auguri per le ormai prossime Festività Natalizie?
Non so....ma nel frattempo...grazie
info@autostrade.it!