Salve amici,
mi sono deciso a montare un kit xeno sulla mia bambina, e dopo aver letto decine e decine di post dove si decantava la professionalità, la gentilezza e la cortesia di questi signori, mi accingo a chiedere (per email dopo aver fatto un giro sul sito e letto FAQ e quant'altro) quale kit serviva per la RT come altri soci dicono di aver fatto.
La risposta è stata molto stringata (2 righe 2 contate), quindi li ho contattati per telefono perchè avevo letto che serviva -forse- anche una resistenza per ingannare il canbus della ns centralina, e magari anche dei led per le posizioni, non avendo d'altronde trovato alcun tutorial o FAQ specifico sul sito, onde evitare di comprare cose che poi non fossero utili (come ho letto tanti mex con kit 'avanzati' comprati per sbaglio) ho dovuto chiamarli.
Mi ha risposto immagino lo stesso tizio che mi ha scritto, trattandomi MALISSIMO, dicendo che non dobbiamo (in parole povere) rompere le scatole, che dobbiamo solo comprare e basta senza chiedere info o altro, e che la convenzione serve a questo e che se vogliamo info dobbiamo 'ricercarle' da soli.

Assurdo...questo solo per informarvi..non ho parole.
Salud