Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-03-2008, 14:55   #1
bombafra
Mukkista
 
L'avatar di bombafra
 
Registrato dal: 22 Jan 2007
ubicazione: Senza fissa dimora
predefinito Acquisto nuovi pantaloni cordura

Sono in procinto di comprare un paio di pantaloni nuovi in Cordura con interno impermiabile H2Out, Goretex, D-dry,.....

Ho visto che tutti questi pantaloni (ne ho provato sia di marca Dainese che Spidi) hanno la cerniera per l'allaccio alla giacca dedicata.

Io ho una giacca Spidi di 5 anni a cui, ovviamente, nessun pantalone può attaccarsi che fa ancora egregiamente il suo dovere.

Che marca e tipo di pantaloni mi consigliate? Anche tenendo conto che in un secondo (o anche terzo tempo) prenderò anche la relativa giacca?

Ho provato sia degli Spidi RPM a 180 euro già scontati che dei Dainese D-dry (non ricordo il modello) a qualche euro in meno.
Suggerimenti?
Grazie

PS: l'acquisto va fatto entro la prossima settimana quando ho in programma un bel giretto nel we
bombafra non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati