Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
il report sul viaggio è molto bello...pernottamenti in tenda con temperature a dir poco bassine, trincando jack daniels(!)...l'unica cosa che mi chiedo, ma perchè non si prende un gs invece di impantanare la R? con quel radiatore dietro la ruota anteriore era ovvio che si sarebbe riempito di fango!
Questo e' veramente forte! Se solo sapessi portare il gs come lui porta la rr...
Non mi intendo di pugnette...
... ma non trovi che abbia il corpo troppo spostato verso l'esterno curva. Ovvero che abbia tirato giù la moto apposta per creare l'effetto-cometa con la pedana?
Spero almeno che quanto a pugnette tu lo possa eguagliare!
fantastico viaggio, bellissime foto.
Pensare che ho abbandonato una R1200R per passare ad una nuova GS......
Uno cosa indimenticabile della RR erano le curve.... si piegava da paura e forte accelerazione.... sigh sigh!!!!!!
Quello che mi lascia perplesso e mi fa chiedere da ignorante delle 2 ruote: ma perchè il tizio ha messo quel bel rotolone sulla ruota anteriore invece di montare due belle borse laterali che avrebbero reso molto più maneggevole e sicura la moto?
Ah, già le scintille...
__________________
Erre1200Erre
"vado così piano che i moscerini hanno tutto il tempo di schivarmi..."