.......Ciao a tutti a me ed alla mia metà c'è presa ladi partire il week end 29-30-31 marzo(senza il caos pasquale) per la bella Sicilia alla volta di Siracusa,P.zza Armerina,Caltagirone!!
Tutti i consigli sono sempre ben accetti...
....buogiorno a te PiccolaMò ed a te Duca di Well. Spero che per la fine settimana prossima il tempo sia più clemente.Principalmente sono molto goloso di dolci e sicuramente mi serve una pasticcerira ad ok!...addolcitomi un pò vorrei visitare Piazza Armerina e Caltagirone.Metre al rientro lunedi fermarmi a mangiare a Taormina. albergo avrei pensato il Mediterraneo. Ditemi?
Ciao nik, devo dire che hai fatto un'ottima scelta: partire lontano dalle festività ti darà il tempo di girare in tutta tranquillità.
Sono stato da quelle parti due anni fa con moglie al seguito ed il viaggio è stato così entusiasmante che siamo tornati in tre....quindi occhio che la Sicilia porta frutti!!
...ciao vitoskii buone feste fatte. Il nuovo gs come va? Spero tanto di partire ma ci sono degli amici che mi stanno gufando il tempo. ps. "speriamo bene"!
la moto va benissimo tranne per un problema al sistema rdc (contr press. pneumatici) che spero di risolvere al tagliando dei mille (il mecca mi ha consigliato di farlo intorno ai 1600-1700 quindi anche questo weekend ancora sotto i 4000 giri)
Per il tempo non ti preoccupare avrai sole e temperature sui 20°.
non so se gli agrumeti saranno in fiore (io sono stato a fine aprile) ma il profumo di quelle terre è speciale.
buon viaggio