Buongirno a tutti, sono un nuovo iscritto e da poco un felice possessore di una BMW R1200R, spero che nel forum qualcuno sappia dirmi dove trovare un parafango posteriore per il mio mezzo senza dovermi per forza svenare, ossia essere costretto a comprarne uno in carbonio , che tra parentesi si possono trovare presso ILMBERGER carbon parts. Buona giornata a tutti.
per il mio mezzo senza dovermi per forza svenare, ossia ILMBERGER carbon parts
Mi sembra che il prezzo del Hornig che ti hanno suggerito sia più alto di quello in carbonio da te indicato.
Questo se fai un discorso puramente economico. Nel caso intervenga anche il gusto allora la scelta è assolutamente personale.
Ok Horning comunque ha anche in catalogo un parafango da circa 200 euro,non in carbonio e anche nero opaco come le altre plastiche, mentre Ilmberger propone solo il carbonio a circa 240 euro.
Ottimissimo ora provo a fare qualche telefonata ad amici in England e vedo se mi danno qualche dritta sulla ditta in questione, ma visto in foto mi sembra ottimo anche nel prezzo che al cambio mi sembra intorno ai 150 "neuri".
Il parafango in carbonio cosiddetto "Ilmberger" è distribuito in Italia da MotoCorse della Repubblica di S.Marino, mi risulta, ad un prezzo inferiore a quello tedesco (lo avessi saputo quando l'ho comprato ).
Se vuoi informarti, scrivi una mail a info@motocorse.net il contatto è Fabio.