Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
...la perdita della mappa originale
|
ma non la perdi mica!
il programmatore di eprom ti permette di salvare una copia del contenuto del chip su computer, quindi puoi "archiviarti" tutte le mappe che vuoi oppure acquisti una manciata di eprom vergini (il link di sopra e' proprio il modello che serve, prendi quello con il piu' ampio range di temperatura) e su ognuna ci scrivi il contenuto dello step a cui ti trovi.
chi programma le eprom ha l'apparecchietto (il cosiddetto "programmatore") per scriverle e per leggerle (per cancellarle ci vuole una lampada uv) e per conservarne i contenuti.
ps. se ti dovessero servire, il ho su file il contenuto della mia originale e della laser (che pero' senza lo zoccoletto hardware non serve a nulla). mi ero fatto delle copie di "sicurezza", dovrei ancora avere le eprom scritte da qualche parte e forse un paio di eprom vergini (ne avevo acquistate, l'unica cosa fu che non avevo trovato il modello, vedi link sopra, con i range di temperatura di lavoro piu' ampio, ma fa lo stesso). la documentaizone tennica della eprom e'
qui