dal passaggio dal 1150 al 1200, sempre gs, ho sempre avuto l'impressione che il 1200 avesse meno precisione nella guida, ma soprattutto a pieno carico ballasse molto di + su strade non perfette. Piacevole la guida, ma se iniziavo a tirare non mi dava la stessa fiducia della precedente. Detto questo 1 mese fa ho preso appuntamento con il "sospensionista" Dal Fiume di Bologna ed ho fatto montare 2 molle della Hyperpro-progressive (non capisco perchè le mandino quasi sempre viola che sono poi da riverniciare) ed ho fatto revisionare anche l'idraulica.
La moto è un'altra; oggi collaudo su colla e muraglione, in 2 con bauletto la moto non si muoveva di posteriore, l'anteriore mi dava molta più fiducia era più preciso, anzi chiudeva fin troppo ....devo riprenderci le misure (prima tendeva sempre ad allargare). Insomma sono contentissimo di aver rifatto le sospensioni e con una modica cifra mi pare di avere due WP
Vi consiglio vivamente la modifica.......cosa che avevo già sperimentato sul 1150

buona

a tutti