Quote:
Originariamente inviata da jack70
L'ex proprietario della mia R1200R sostiene che la frase "Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate" significhi che la Card è personale e non legata alla moto, quindi non la molla... sapete se posso andare a farmi fare un duplicato in concessionaria? Grazie
|
sempre dal sito BMW:
"...
Servizio di Cortesia Moto BMW.
Il "Servizio di Cortesia Moto BMW Motorrad" prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite: il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari.
Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2006.
Soccorso stradale.
Quando: Dovuto a guasto, incidente, mancanza di carburante o foratura.
Come: La centrale operativa invia gratuitamente un mezzo di soccorso che provvede al trasporto del motociclo dal luogo dell'immobilizzo al più vicino centro di assistenza BMW Motorrad...."
Certo sono prestazioni personalizzate (tant'è vero che la service card riporta targa e telaio della moto) ma sono relative solo alla moto, a cosa altro potrebbero essere riferite (mi risulta che BMW Motorrad faccia moto e non altro).
Se la moto non ce l'ha più, con la sola tessera mi sa che può farci la birra !!!!!!!!!!.
Non so sia possibil avere un duplicato, chiedi a BMW Italia