Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2008, 17:10   #1
napolibit
Mukkista in erba

L'avatar di napolibit

ubicazione: napoli
predefinito Service Card-vale anche per il secondo proprietario?

ho acquistato una R1200R usata e ho anche la service card con il nominativo del primo proprietario, vorrei sapere se sono abilitato a usufruirne come accade per la garanzia.
Vecchio 15-02-2008, 17:22   #2
jack70
Pivello Mukkista

ubicazione: San Lazzaro - BO
predefinito

Interessa anche a me... io ho saputo ieri dell'esistenza della Service Card, il vecchio proprietario mi ha detto di averla lui...
Vecchio 15-02-2008, 17:33   #3
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
predefinito

Da quello che sò io funziona solo se la moto è ancora in garanzia della casa madre.
Vecchio 15-02-2008, 17:36   #4
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER Visualizza il messaggio
Da quello che sò io funziona solo se la moto è ancora in garanzia della casa madre.
Esatto !!!!!
Vecchio 15-02-2008, 22:32   #5
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

dal sito ufficiale BMW.

"....... Agli acquirenti di moto BMW nuove, acquistate presso la Rete Commerciale italiana, BMW Italia porge il benvenuto quali BMW Gentlemen Bikers, per identificare una categoria d'utenti che si pongono come veri gentiluomini delle due ruote. In qualità di Gentleman Biker il motociclista potrà godere gratuitamente delle prestazioni contenute nella polizza "Servizio di Cortesia BMW" attivata automaticamente da BMW Italia. Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite:

il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari. Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2006...."
Vecchio 15-02-2008, 22:46   #6
jack70
Pivello Mukkista

ubicazione: San Lazzaro - BO
predefinito

L'ex proprietario della mia R1200R sostiene che la frase "Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate" significhi che la Card è personale e non legata alla moto, quindi non la molla... sapete se posso andare a farmi fare un duplicato in concessionaria? Grazie
Vecchio 15-02-2008, 23:16   #7
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jack70 Visualizza il messaggio
L'ex proprietario della mia R1200R sostiene che la frase "Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate" significhi che la Card è personale e non legata alla moto, quindi non la molla... sapete se posso andare a farmi fare un duplicato in concessionaria? Grazie
sempre dal sito BMW:

"...
Servizio di Cortesia Moto BMW.

Il "Servizio di Cortesia Moto BMW Motorrad" prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite: il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari.

Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2006.
Soccorso stradale.

Quando: Dovuto a guasto, incidente, mancanza di carburante o foratura.

Come: La centrale operativa invia gratuitamente un mezzo di soccorso che provvede al trasporto del motociclo dal luogo dell'immobilizzo al più vicino centro di assistenza BMW Motorrad...."

Certo sono prestazioni personalizzate (tant'è vero che la service card riporta targa e telaio della moto) ma sono relative solo alla moto, a cosa altro potrebbero essere riferite (mi risulta che BMW Motorrad faccia moto e non altro).

Se la moto non ce l'ha più, con la sola tessera mi sa che può farci la birra !!!!!!!!!!.

Non so sia possibil avere un duplicato, chiedi a BMW Italia
Rispondi