Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2008, 15:41   #1
bobbuccio
Mukkista in erba

L'avatar di bobbuccio

ubicazione: Lecco
Angry ...ho la netta senzazione che...

...per qualche tempo dovrò fare a meno della mia mukka...
Il 24-01 ho incontrato una "gentilissima tro... ...oops... signora" che, mentre sorpassavo la fila di auto con lei in testa, ha pensato bene di mettere la freccia e girare a sx, in una frazione di secondo, senza guardare lo specchietto...
Ho completato ieri tutti i vari controlli e...
forte contusione alla spalla ed alla schiena, costola leggermente incrinata, microfrattura del malleolo, escoriazioni e lividi vari e, giusto per non farci mancare nulla, la mia ernia del disco, già a buon punto, si è trasformata in:
L5-S1 voluminosa ernia discale espulsa, posteriore paramediana-laterale sinistra, che comprime l'emergenza radicolare di S1 e la superfice ventrale del sacco durale con conseguente lombosciatalgia cronica
...e vai di cortisone, muscoril, antinfiammatori e codeina!!! Zio farmacista!!!
In una parola: l'importante che ci sia la salute per cui mai stato meglio in vita mia...
Anche la mukka dovrà curarsi: almeno il coperchio punterie ed il paracilindri sono da cambiare... ...azz......azz......azz...
...e come ha detto il "caramba": lei ha torto!!! Non si sorpassa in prossimità di un'incrocio anche se all'interno della carreggiata... ...se insiste le ritiro la patente...
...ma vai a farti un'indigestione di Guttalax!!!
Mi sento un
Qualcuno è in grado di procurarmi un pass per Lourdes???