Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2008, 22:58   #1
Alting
Mukkista doc

L'avatar di Alting

ubicazione: Genova Pegli
predefinito I gentiluomini esistono ancora

Ieri arrivo sotto l'ufficio e comincio a svuotare valigie e bauletti di borse, pc e cianfrusaglie varie. Mi faccio la mia bella giornatina ed a tarda sera esco. Tasca troppo vuota: dove sono le chiavi della moto? Penso non perse ma sicuramente, svagato come sono, attaccate a qualche serratura. Sudori freddi, arrivo al GS, c'è ancora ma chiavi niente. Ma c'è un biglietto. "Ho trovato le tue chiavi, chiamami al 328......" Un ragazzo passando di lì si era fermato a guardarla e aveva visto le chiavi. Mi hanno detto che a lungo aveva cercato lì intorno notizie del proprietario, ma ci siamo trasferiti da poco e la moto non la conosceva nessuno. Erano le 20.30 quando sono uscito, l'ho chiamato, era a casa, ha preso lo scooter ed è venuto subito a portarmi le chiavi. Poteva far finta di niente, lasciare la briga agli altri. Qualcuno poteva togliere catene varie e andarsene con la moto felice e beato. Eppure grazie a S. tutto si è risolto in una stretta di mano ed un appuntamento per un aperitivo. Grazie S. ..... E per me una dose di fosforo