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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-02-2008, 15:23
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Città del CAPO
Messaggi: 812
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Michelin Power Pilot 2C e.....
partita di pneumatici avariata.
Ho montato tempo fà queste gomme a doppia mescola, con i lati esterni più morbidi.
A parte il fatto che mi ci sono trovato male, come sapete il produttore aveva diramato dei numeri di serie e partita di produzione indicando che le suddette gomme avevano un difetto.
Domani andrò a sostituirle ed anche se sono finite, cioè ci ho girato senza problemi e fatto quasi 6000 km, dal mio gommista mi hanno garantito il valore ed il montaggio della anteriore come sconto sulle prossime.
Giusto per informarvi.
Voi Kappisti cosa montereste?
Sino ad oggi ho provato M1 - M3 - Pilot Power e Pilot Power 2C
Quelle che mi godono di più sono state le M3, ma sono durate quasi 4000 km. (Colpa di Gioxx).
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Ducati 999 Testastretta Rossa (ma non mi iscrivo al Forum di quelli del Pompone, nè a Tingavert)
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12-02-2008, 15:45
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.430
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solo 4000 km con le M3 ??? 
sapevo io che Gioxx portava sulla brutta strada ....
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solo K....
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12-02-2008, 15:49
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#3
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.790
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con le m3 io poco più di 5000. ho rimesso le m3 proprio ieri. mi ci sono trovato molto bene.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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12-02-2008, 16:07
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#4
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Terrorista bresciano Doc
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.147
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monta le karoo cosi sei tranqui se giri con me :-)) !!!
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100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
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12-02-2008, 16:22
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: Iglesias (CI) - Sardegna
Messaggi: 158
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ma le pilot power 2ct sono state ritirare piu' di un anno fa, non credo che le tue siano fra le richiamate...
comunque le m3 durano poco se le tratti male, altrimenti 6k km li fai.. le m1 sono vecchie, e io con le pilot power mi ci sono trovato divinamente (ma non uso volontariamente le bimescola)
a questo punto ti direi di provare le diablo rosso a giorni è l'uscita, da quello che si legge dovrebbero essere delle gomme performanti (le spalle non hanno alcun intaglio) ma di buona durata..
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12-02-2008, 19:00
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Nord Milano
Messaggi: 1.062
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Mah. Io con le power 2CT mi sono trovato bene, e questo è il terzo treno... Ora le dovrei ricambiare ma sono indeciso..... non saprei che mettere... Bridgestone BT015? Pirelli Diablo corsa? Boh! Forse mi rimetto il quarto treno...
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Ex: R100GS / R1150R / K1200R / R1200GS Triple Black 2011 - Ora: Ducati V4 SoloPista + R1200GS Rally
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12-02-2008, 19:06
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: Iglesias (CI) - Sardegna
Messaggi: 158
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se vuoi provare, prova le m3... sono una bomba in quanto a tenuta e piega
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12-02-2008, 20:05
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.211
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io monto di solito Dunlop,ma devo dire che ad Adria ho provato un KR con le "2c) e devo dire che mi sono piaciute molto  le M3(che ho provato) mi sono piaciute molto meno dei "2c" è come avere 30 kg di più sulla moto
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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12-02-2008, 20:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
Messaggi: 1.250
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I primi 5000 km con le M1 non mi sono trovato benissimo, poco feeling e poca durata. Poi ho messo una M3 post e le cose sono migliorate, a 7000 km ci ho aggiunto anche all'anteriore una M3.
Quest'inverno a circa 10000km ho messo la Michelin power 2c post. e devo dire che sul bagnato mi da una sicurezza notevole.
Alcuni amici mi dicono che il principale problema delle 2c è che perdono aderenza all'improvviso, ma a me non è mai successo.
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KTM 1290 S.Adventure
ObsoBMW G/S82+GS92
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12-02-2008, 20:28
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#10
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Guest
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butta su le tkc!!!
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12-02-2008, 20:41
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: Iglesias (CI) - Sardegna
Messaggi: 158
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Quote:
Originariamente inviata da andrea.rc
Alcuni amici mi dicono che il principale problema delle 2c è che perdono aderenza all'improvviso, ma a me non è mai successo.
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abbiamo notato pure noi quel problema, ma solo con alte temperature e tragitti un po' lunghi.. che so, 20 minuti di curve con ritmo piu' che allegro.. a temperature inferiori e con la pioggia le pilot power le abbiamo trovate perfette..
@alex 62:
per caso sentivi il peso quando rialzavi la moto da una piega?potrebbe essere per il maggiore profilo a punta..
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12-02-2008, 21:46
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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clubmototuristi.forumfree.it
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12-02-2008, 21:49
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: Iglesias (CI) - Sardegna
Messaggi: 158
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sono stracontento della mia scelta
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12-02-2008, 22:16
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.211
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@alex 62:
per caso sentivi il peso quando rialzavi la moto da una piega?potrebbe essere per il maggiore profilo a punta.................
infatti!!!!! io mi trovo divinamente con le vecchie Dunlop 208rr e anche Gp race (sembra che quei coyotes della dunlop non le facciano più  )proprio perchè sono sveltissime a chiudere la corda e stramanaggevoli (il contrario degli M3) e purtroppo la tendenza oggi delle vari marche (anche dunlop segue questa filosofia con i qualifer!!!!) è fare delle gomme con profili più arrotondati perchè più rassicuranti per molti!!!! vi assicuro che con i dunlop che monto ( 208RR dietro e GP race S davanti)) il mio KR sembra una bicicletta ,tornando al discorso 2C,ecco un pelino si avvicinano al profilo dei 208rr,ma purtroppo non del tutto (dico purtroppo perchè se non troverò più le dunlop sono le uniche che fanno x adesso con queste caratteristiche)
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Ultima modifica di Alex 62; 12-02-2008 a 22:20
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12-02-2008, 22:34
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: Iglesias (CI) - Sardegna
Messaggi: 158
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le bt014 hanno il profilo che vorresti, ma fanno cagare.. ora sono uscire le bt015, potrebbero essere delle ruote che fanno per te!
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13-02-2008, 08:56
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
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Avevo montato un treno di Pilot Power sulla Speed e mi ero trovato molto bene, buon appoggio al posteriore e ingresso abbastanza svelto. Sono durati circa 5.500 km, gli ultimi 500 km li ho fatti sui segnali di usura massima e la gomma effettivamente non era più precisa e facile.
Adesso ho un treno di Diablo nuovi da montare... Di solito mi trovo molto bene con i Michelin perchè hanno un anteriore che asseconda molto il mio stile di guida, già con Metzeler ho qualche problema di feeling.
Saluti!
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Trentino nato a Cremona!!
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13-02-2008, 09:38
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#17
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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io continuo a dire Dunlop Qualifier Race Replika... non ti durano meno delle m3 e sono a mio avviso nettamente migliori di tutti...
E ho provato
-pilot power 2tc
-M1
-m3
-qualifier RR
PS
RR non standard!
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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