Londra - Russel Square
***ho sbagliato ad inviare il thread, si prega il moderatore di spostare in Consulenze non motociclistiche, grazie***
Salve a tutti,
mi sono appena comprato un biglietto Ryanair per Londra nella settimana prima di Pasqua. Vado a trovare un paio di amici ma ancora mi devono confermare se possono o meno ospitarmi in casa loro.
Nel frattempo quindi mi stavo informando su Ostelli e Hotel Ultraeconomici che potrebbero "farmi comodo".
In particolare cercherei qualcosa anche in camerate con bagno in comune tanto mi serve giusto un posto dove dormire (poco), e comunque da spendere POCO, sì lo so, sono un barbone, ma cosa ci volete fare con un contratto a progetto e una macchina da pagare non è che navigo nell'oro.
Mi interessa la zona limitrofa a Russel Square, visto che gli amici stanno lì e sarebbe scomodo essere troppo lontano da loro.
Se qualcuno ha qualche informazione, lo ringrazio in anticipo!
Ciao
__________________
K75S'89 - Charlotte
K1200RS'00 - Emily
e una Special da rimettere in moto
Ultima modifica di OicciC; 12-02-2008 a 13:30
Motivo: Ho sbagliato posto
|