Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Oggi alle ore 18.00 circa sono finalmente uscito dal consessionario a cavallo della tanto sospirata ADV!!!!...
Vorrei esprimervi ogni sensazione che ho provato nei 158 Km che ho percorso prima di arrivare a casa....ma non voglio tediarvi....diventerei noioso e ciò è l'ultima cosa che desidero.
In ogni caso vorrei ringraziare un pò di persone...prima di tutto..Mauro (Kili) per il continuo supporto datomi in tutta la pratica di acquisto in quel di rieti.....poi sicuramente Gianluca (Barone) che mi ha trattato con i guanti bianchi (e spero che non se li levi tutte le volte che tornerò da lui ) e ancora Roberto (il Mecca di Terni) per la sua pazienza e soprattutto estrema gentilezza e disponibilità. Infine Mimmo (Kilarney) per avermi fatto compagnia metre aspettavo la riapertura del conce
a tutti
e infine qualche fotina......in attesa di quelle di kili che aspettando la sua petroliera (purtroppo ancora non arrivata ) si è leccato i baffi gustandosi la mia (sperem ben maurè!!!)