Cronistoria :
qualche settimana fa ho fatto l' aggiornamento al mio Zuno e quest' ultimo non si è più riacceso.
All' epoca ho provato di tutto : tolta la batteriae puliti i contatti, schiacciati i tasti di reset ...insomma tutto quello che sul forum veniva consigliato in caso di black out dell' aggeggio ma inutilmente.
Tramite il venditore mi è stato consegnato uno Zumo nuovo di zecca a tempo record.
Lo installo sul mio supporto touratech e parto per l' Elefantentreffen.
Lo tengo acceso provandolo anche se per arrivare a Monaco non mi serve e proprio quì succede il fattaccio.
Mi fermo per fare benzina (spengo la moto) e lo Zumo mi chiede : "alimentazione esterna assente. Vuoi continuare con la batteria?" schiaccio NO e lui obbediente si spegne....
SALVO POI NON RIACCENDERSI PIU' !!!!!!!!!!

Ho tirato tante di quelle madonne che il Signore per punizione mi ha fatto imboccare uno svincolo sbagliato e mi sono perso come un pirla nelle campagne della Baviera.
Mi son fermato e ho provato a togliere e rimettere la batteria anche se non ci speravo proprio vista la precedente esperienza e.... miracolo : si è riacceso ed ha continuato a funzionare per tutto il viaggio.

A questo punto però non so che dire .....sarò io che son sfigato ed emetto un fluido magnetico zumo-incompatibile.....boh !