Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2008, 16:45   #1
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito Veri idioti

o falsi profeti ??!!

Ieri mi è capitata per le mani la rivista SUPERBIKE, un amico compra solo quella e la curiosità era notevole, considerando che per me era la prima volta.
Premetto che accantonata la prima, ne prendo un'altra e poi un'altra ancora.....
Ma che sono deficienti quei giornalisti tester o tester giornalisti che dir si voglia ??
A parte le penne continue con qualsiasi tipo di moto, al limite della sopportazione, ma dico, che Kazz di bisogno c'è ad assumere atteggiamenti idioti con la lingua di fuori, bocca da paresi e occhi storti....!!!!
Ma ci fanno o che altro ??? Pensano forse di essere più simpatici o accattivanti quei signori anche di una certa età col canguro sponsorizzato addosso, che si atteggiano come appena usciti da un centro di riabilitazione per celebrolesi ???
Per non parlare della rubrica dedicata ai lettori, fotografie che ritraggono le mogli/compagne in versione pseudo sexi, rigorosamente col cul in primo piano e se non fosse per la copertina della rivista ben in vista, sembrerebbe più il classico richiamo " AAA OFFRESI " che un simpatico ricordo di viaggio.
Che segnale vuole lasciar passare questo direttore, forse che gli smanettoni sono scemi, ma l'associazione donne motori vale più per loro che per altri ..??
Insomma, non discuto la valenza dei servizi perchè non sono all'altezza, ma il resto mi pare assolutamente ridicolo e forzatamente/volutamente FALSO
Vecchio 21-01-2008, 16:48   #2
Termy
Pivello Mukkista

L'avatar di Termy

ubicazione: Milano
predefinito

...ho preso un paio di copie gratuite all'expo, non le ho ancora lette, ti saprò dire

cmq se la testata campa è perchè c'è chi la compra.....segno del pluralismo giornalistico

K1200R
XT 600
Termy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 16:49   #3
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

ubicazione: Parma
predefinito

Non posso commentare perchè non ho mai preso la rivista. Dal Titolo avrei pensato che si tratti di una rivista che si occupi del lato agonistico della moto... ma da come commenti tu....
Io la prenderei solo per vedere i culi delle zainette...hihihihi
Vecchio 21-01-2008, 17:24   #4
WSTONER
Guest

predefinito

[QUOTE=megag;2569806]o falsi profeti ??!!

Per non parlare della rubrica dedicata ai lettori, fotografie che ritraggono le mogli/compagne in versione pseudo sexi, rigorosamente col cul in primo piano e se non fosse per la copertina della rivista ben in vista, sembrerebbe più il classico richiamo " AAA OFFRESI " che un simpatico ricordo di viaggio.

AZZ CORRO SUBITO IN EDICOLA!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 17:33   #5
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

predefinito

Si si, ok, viva il kul e viva la gnocca , ......ma il senso del mio intervento è un'altro ................!!!!
Vecchio 21-01-2008, 17:34   #6
WSTONER
Guest

predefinito

Beh non posso esprimere giudizi senza prima averci dato una letta...
cmq WLF! SEMPRE!
  Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 17:38   #7
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

comprata tanti anni fa

non piacendomi le moto ipersportive ed essendo ghai non l'ho più comprata
Vecchio 21-01-2008, 17:41   #8
WSTONER
Guest

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 17:43   #9
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Ma non ci scriveva Cimina un tempo??

(non l'ho mai letta)
Vecchio 21-01-2008, 17:53   #10
andreawake
Mr. Guy Montag

L'avatar di andreawake

ubicazione: Masaniello's town
predefinito

Caro mio purtroppo il mondo dei motociclisti è composto da quelli che amano andare in moto e guardarsi il panorama e di smanettoni che fa rima con co.......... che pensano che le strade siano la pista e che diventano talvolta protagonisti dei video che vediamo su internet.
In linea di massima il motociclista bmw si identifica con i primi, per fortuna. Ma anche agli smanettoni va offerto un prodotto cartaceo all'altezza dei loro neuroni. E dunque impennate linguacce e facce strane......
Vecchio 21-01-2008, 18:13   #11
Mizar
Guest

predefinito

Anche riviste di riferimento come Motociclismo non scherza in fatto di foto con moto e biker in pose alquanto "rischiose"...
Guardatevi l'articolo sulla Mana Aprilia di qualche mese fa.....
  Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 18:17   #12
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

predefinito

sono pronto a scommettere che quei ragazzi, quando è uscito il 1200 hanno scritto grandi lodi
Vecchio 21-01-2008, 19:20   #13
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
o falsi profeti ??!!

Ieri mi è capitata per le mani la rivista SUPERBIKE, un amico compra solo quella e la curiosità era notevole, considerando che per me era la prima volta.
Premetto che accantonata la prima, ne prendo un'altra e poi un'altra ancora.....
Ma che sono deficienti quei giornalisti tester o tester giornalisti che dir si voglia ??
A parte le penne continue con qualsiasi tipo di moto, al limite della sopportazione, ma dico, che Kazz di bisogno c'è ad assumere atteggiamenti idioti con la lingua di fuori, bocca da paresi e occhi storti....!!!!
Ma ci fanno o che altro ??? Pensano forse di essere più simpatici o accattivanti quei signori anche di una certa età col canguro sponsorizzato addosso, che si atteggiano come appena usciti da un centro di riabilitazione per celebrolesi ???
Che segnale vuole lasciar passare questo direttore, forse che gli smanettoni sono scemi, ma l'associazione donne motori vale più per loro che per altri ..??
Insomma, non discuto la valenza dei servizi perchè non sono all'altezza, ma il resto mi pare assolutamente ridicolo e forzatamente/volutamente FALSO
Certo però che sentire stigmatizzare la presenza di culi su una rivista da uno che un avatar come il tuo...
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 19:31   #14
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

predefinito

ma non è un culo. è un tatuaggio
Vecchio 21-01-2008, 20:52   #15
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreawake Visualizza il messaggio
Caro mio purtroppo il mondo dei motociclisti è composto da quelli che amano andare in moto e guardarsi il panorama e di smanettoni che fa rima con co.......... che pensano che le strade siano la pista e che diventano talvolta protagonisti dei video che vediamo su internet.
In linea di massima il motociclista bmw si identifica con i primi, per fortuna. Ma anche agli smanettoni va offerto un prodotto cartaceo all'altezza dei loro neuroni. E dunque impennate linguacce e facce strane......
Quoto totalmente quanto affermi.
Non ho mai letto ne comprato la rivista xchè già il suo nome mi suggerisce che è dedicato a chi è anni luce lontano dalla tipologia di motociclista al quale credo di appartenere.
Nonostante ami vedere le gare sia di MotoGP che di Superbike non ho mai avuto tentazioni di emulazione da attuare sulle strade di tutti i giorni xchè ho troppo rispetto degli altri e faccio di tutto x non accorciarmi la vita.
Cactus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2008, 21:45   #16
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

dico solo una cosa in loro difesa: sono relativamente (nel senso che hanno una "debole" per ducati) onesti nel commentare le moto..e la sincerità nelle riviste non è cosa da poco

resta il fatto (sempre non da poco) che sono stupidi
Vecchio 21-01-2008, 21:54   #17
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

letta tempo fà.. carina.. ma insensata come tutte le riviste.

l'unica che si salva un pò è mototurismo.. o quando c'era cafe racer.

il resto può servire per accendere il camino in inverno
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2008, 07:39   #18
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Certo però che sentire stigmatizzare la presenza di culi su una rivista da uno che un avatar come il tuo...
O signur ancora...!!!!??
Non sono un francescano, tanto meno un moralista ragazzi, ho scelto questo avatar, perchè mi ricorda tanto una persona ........hehehehe!!!!
Vecchio 22-01-2008, 08:38   #19
orlando
Mukkista

ubicazione: Varese (vicino)
predefinito

c'è di peggio... ci sono tante altre riviste secondo me peggiori (ve ne ricordate una che ha cominciato da poco?). sinceramente però da tanti post che mi capita di leggere qui credo che anche nel gruppo di qde ci sono persone che raccontano di quanto smanettano, se a parità di vento contrario in montagna è più veloce una moto blu rispetto una gialla, se inquina di più un suv oppure un impianto di risalita e via dicendo. ho letto diversi numeri, tempo addietro di quella rivista, certamente di primo acchito l'impatto è di grande superficialità, e non dico di no, ma leggendo gli articoli e le lettere potrete farvi un'idea migliore. troverete qualche sorpresa.
buoni km
Vecchio 22-01-2008, 08:42   #20
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

io li adoro... certo che se non capite l'ironia che sta dietro e fate i bacchettoni... siete proprio bmwisti fino al midollo....
postilla11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2008, 08:50   #21
samnov
Mukkista doc

L'avatar di samnov

ubicazione: TERNI
predefinito

aprite la menta ragazzi...il mondo e' bello perche' e' vario.la liberta e' per tutti,non mi sembra che superbike profani il mondo del motociclismo,anzi esalta il mondo del pistaiolo.al limite si puo' apprezzare o meno duello che fanno.non si vive di sole gs con tre borse in alluminio davanti al bar.
SIAMO COMUNQUE TUTTI MOTOCICLISTI CHE ANDIAMO SU DUE RUOTE PER PURE PASSIONE.
Vecchio 22-01-2008, 08:51   #22
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito

è l'unica rivista che mi capita di comperare e mi sembra siano anche bravi nel farla (probabilmente con finanze limitate).
Han provato anche BMW e motori boxer scrivendo a mio avviso cose giuste.
E poi culi e tette non mi sembra che manchino in qualsiasi rivista in edicola e in tv.....anzi ben venga la gnocca a centro pagina da staccare !!
Vecchio 22-01-2008, 09:24   #23
dm_mi
Mukkista doc

ubicazione: tra Milano e Chiasso
predefinito

Superbike nasce in Italia come traduzione della omonima rivista inglese.
In UK esiste dai primi 90 fu una vera rivoluzione per il suo nuovo taglio, ma sopratutto per la sua indipendenza.
Valore delle prove era garantito dai nomi dei tester/giornalisti, molti ex piloti inglesi del mondiale, (Nial Mc Enzie, Ron Haslam...)
la versione italiana fu un esperimento che funziono'...
Se si va un po' al di la' delle foto guascone... e sopratutto si leggono gli articoli se ne capisce il valore...
Vecchio 22-01-2008, 09:26   #24
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
il resto può servire per accendere il camino in inverno
la carta patinata brucia male, fa un sacco di fumo e probabilmente inquina come un camion polacco del 1953.
cidi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi