Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Li ho visti io all' EICMA e devo dire che son veramente ben fatti.
Se non avessi trovato un'ottima occasione su delle TT usate le avrei prese di sicuro.
Il prezzo poi rispetto alle concorrenti è sicuramente interessante, unico neo è che la Biker Factory ci mette un sacco di tempo a risponderti via mail.
Contattali direttamente al telefono e risponderanno ad ogni tuo dubbio.
Personalmente le ho trovate ben fatte e robuste, anche se non so come si possano comportare durante un off serio. A me comunque non servivano per chissà quali sterrati...
Una chicca interessante sono gli interno borsa che possono diventare all'occorrenza dei comodi zainetti.
Ciao, le sto cercando anche io ed ho contattato direttamente Biker Factory.
Le trax (x il mio 1200adv) saranno disponibili in Italia solo fra un paio di settimane.
Io non le ho mai viste da "vicino" ma mi sembrano veramente ben fatte e voi me ne date conferma.
Vorrei sapere però una cosa (a voi che le avete viste)... come si risolve ilproblema della borsa SX che ha lo scarico a rompere i co....?
Si monta una borsa più piccola o si riesce a montare la borsa grande (44lt)?
Se Si riesce a montare due borse grandi non risulta il tutto disassato a sx?