Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2007, 19:41   #1
bubba1
Pivello Mukkista

ubicazione: varès
predefinito [R1200R '07] Che rottura sto impianto freni

Ciao ragazzi, si avete letto bene!! Ieri mattina mi si è rotto un tubo metallico che fa da raccordo tra la centralina dell'abs al freno anteriore, causando la perdita dell'olio e l'impossibilità di frenare . L'impianto ha perso pressione e la leva del freno mi è andata a vuoto!!Tanta paura e per fortuna solamente uno specchietto della macchina che mi precedeva rotto!! Per fortuna che ho l'abitudine di viaggiar quasi in mezzo alla strada, altrimenti sarei finito dritto dritto in c..o all'auto che avevo davanti.
E la cosa che mi fà più INCA...RE è che dopo aver smaltito la fifa,son andato subito in concessionaria, si fa x dire subito, fatti 15km a 20 all'ora (visto che il freno post funzionava ancora) e dopo aver smontato mezza moto x capire cosa fosse successo, contattano il delegato di zona BMW e vengo a saper che non è il primo caso!!COSA ASPETTANO X INTERVENIRE CON UN RICHIAMO??
E per di più non è stato segnalato nulla dal computer di bordo o comunque non si è accesa nessuna spia di avaria!!Nemmeno in seguito alla fuoriscita di quasi tutto il liquido freni.
Scusate lo sfogo, ma la moto R1200R è praticamente nuova, fine luglio07.
Oggi ho anche contattato BMW Italia, e mi han sentito x ben benino.
Qualcuno di voi ha sentito qualcosa di simile??Come mi posso comportare, avete dritte da darmi.

Un lamp a tutti.
E vi terrò aggiornati...

Ultima modifica di bubba1; 18-12-2007 a 14:31
bubba1 non è in linea   Rispondi quotando