2007? molto intenso.
A gennaio la situazione lavorativa era l'incerto assoluto... poi la seconda operazione al polso... la vecchia azienda che precipita verso la chiusura, prospettive di lavoro disastrose... poi assunzione a marzo presso un fornitore, trasloco con annesso cambio di regione.
Cambio di vita.
Primi problemi con la nuova azienda, che vista da dentro non è affatto come quella che sembrava da fuori

.
Poi a maggio un inizio di rinascita, mi ricompro la moto, una Fazerona splendida, unica gioia in un periodo molto difficile.
Quest'estate mi godo una full immersion tra Austria, Germania (con giro al vecchio Nurburgring), Belgio, Francia (Pirenei e Costa Azzurra), 6000 km in 10 giorni, life is good...
Lavorativamente, decido che non si può andare avanti così, prendo il coraggio a 2 mani e comincio a cercare lavoro di nuovo.
In brevissimo tempo lo trovo, stupore massimo, farò bene a cambiare?
E' un rischio, ma per crescere bisogna essere disposti a rischiare di commettere qualche errore.
Ci penso un po' (abbastanza, un mesetto!) e decido per il grande salto, dopotutto ho solo 32 anni, se non rischio adesso...
A settembre inizio nella nuova ditta, incredibile cambiamento di ambiente lavorativo (non pensavo si potesse lavorare bene e con calma allo stesso momento, è una nicchia di mercato molto particolare, forse è qui il segreto).
Per ora la scommessa è vinta, ovviamente ci sono delle cose che non mi piacciono ma i lati positivi sono di più dei negativi, per adesso

.
Ottobre: altra caduta con la moto

.
Fortunatamente nessuna conseguenza fisica (solo "botte", che passano nel giro di 10 giorni), però che palle... ad ottobre dell'anno scorso avevo messo fuori uso il VFR 800...
Ho anche un bel po' di carne al fuoco dal lato sentimentale, insomma, ne ho di cosette da fare nei prossimi mesi, le mie speranze sono di concludere bene quello che ho iniziato.
Buon 2008 a tutti!