Allora ho provato:
- Collettori Y Remus - (no CAT - no tubo di compensazione)
- Terminale Akra - con DB, con 1 foro da 1 cm.
- Centralina Andreani FRK 2° Step (presa da Pacifico)
- Filtro K&N - Un colpo per montarlo, senza WD40 si impunta che è una bellezza.
Ho fatto una trentina di km, perchè da noi è un freddo cane e piove. La moto sembra un po' più "stappata", specialmente da 3.000 in poi. E' mollto regolare in basso con on-off molto ridotto.
Francamente non ho notato alcunea perdita ai bassi, almeno nella guida normale, se poi c'è strumentalmente non mi interessa, io guido così e non noto alcuna controindicazione.
Tra filtro, terminale e Y il rumore è un po' più ignorante, ma assolutamente nella norma.
Testerò meglio, ma credo che verranno confermate le prime impressioni.
Volevo una cosa poco invasiva, che aumentasse il piacere di guida più che le prestazioni, mi spiace per il catalizzatore eliminato....ma per un po' vado così.