Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2007, 18:07   #1
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito problema grave

con questo freddo ho riscontrato un difetto che da bmw non mi aspettavo,

le manopole riscaldate alla prima velocità non riscaldano a sufficienza le mani mentre alla seconda ieri con 1° mi sono scottato causandomi una mezza ustione alla mano,
a parte il mio disappunto per una cosa così grave non comprerò mai più una bmw, visto che sono fuori garanzia non sapete se esiste un kit magari della wunderlich che possa far funzionare le manopole tra il primo e il secondo livello?
grazie delle eventuali risposte astenersi perditempo

Originale inviato da fred94 Mostra messaggio
e pensa che succede la stessa cosa con la sella riscaldata...persone che l'hanno provata alla seconda velocità per pochi secondi non possono piu' avere figli..je s'è fuso tutto

non avevo il coraggio di parlare della sella riscaldata che a parte il problema della sterilità non funziona bene in combinazione con il silion incorporato, se metti la prima posizione non scalda niente, in seconda scalda troppo e in terza il silion funziona in maniera irregolare, cosìche le vibrazioni prodotte dalla sella non solleticano in egual misura la parte anatomica interessata.... in parole povere un testicolo è sollecitato e uno no, sto pensando di esporre il problema all'unione consumatori

Ultima modifica di c.p.2; 17-12-2007 a 21:28
c.p.2 non è in linea