Lo so che forse qualcuno di voi avrà già letto qualche giorno fa in Walwal quanto stò per scrivere qui quindi chiedo perdono fin d’ora ma….dopo aver potuto provare finalmente come si deve la mia “nuova” creatura non ho resistito alla tentazione.
Ebbene si, forse per alcuni potrà sembrare poca cosa (qualcuno mi ha scritto “…ma perché allora nn ti compri un ipersport…” , oppure “…si ma il gsx-r ne ha di più….” mah), ma per i miei gusti i 117 cavalli 12,8 kgm EFFETTIVI ALL'ALBERO(con parametri DIN 120cv/13Kgm) ottenuti ed una erogazione sconosciuta precedentemente si sono tradotti in un piacere di guida e in una fluidità di marcia all’ennesima potenza.
Quanto prima cercherò di postare il grafico anche se per chi avesse voglia, tempo o fosse semplicemente curioso, potrebbe andare direttamente alla DESMOLUPO di Paolo Cantalupi via Gallarate 222 a Milano…sono sicuro che non rimarrebbe deluso dalla straordinaria disponibilità dei ragazzi.
Di seguito le modifiche apportate:
-Scarico completo titanio qd exaust
-Filtro aria
-Lavorazione teste
-Camme Mds
-Centralina Rapid bike 3
-Messa a punto su banco (non è stata mantenuta la mappatura data dalla DIM)
Lamps, Alex R1200GS ’05 31.000 km….taroccatissimo

P.S. Al di là del valore affettivo che comunque per me riveste un ruolo fondamentale, ma perché cambiare moto quando si possono ottenere simili risultati…