ho acquistato un casco BMW EVO 4 ,su ebay,da un tedesco.mi ha fornito un sacco di roba:un'appendice in gomma da applicare sulla mentoniera ,penso per evitare di appannare la visiera con il fiato,visiera con doppia lente(antifog??),kit per modificarlo in un jet(con frontalino e visiera scura basculante e plastiche da applicare al posto della mentoniera),ma non mi ha dato il manuale di istruzioni ,che in tutti i modi sarebbe stato scritto in tedesco!!(ma almeno le figure....).
OK,,sono riuscito a infilarmelo in testa,,,,aprire la mentoniera,,, anche a togliermelo ,ci sono riuscito,,,,ma se volessi montare lo scatolone di accessori che ho??c'è qualch'uno che mi puo' aiutare?ho fatto una ricerca sul forum e ho (forse) capito come si smonta la visiera(tutta aperta e poi tirare in avanti),ma mi piacerebbe vedere un manuale.ho cercato anche in internet,ma niente.sapete darmi qualche dritta?

vi chiedo lumi,altrimenti,se incontrate un GS con un tizio che gira con il casco pieno di gadget attaccati con il nastro adesivo,,salutatelo,,,,,sono io