Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2007, 12:31   #1
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Angry Multe: conservate TUTTO e PER SEMPRE!

Quei bast... del Comune di Roma!!

Mentre ero in Germania mi è arrivata a casa una raccomandata in cui mi si intima il pagamento di 130 euro entro 60 giorni.
Per cosa?!

Mah!!

Non si capisce. Vi giuro, 6 pagine di fogli che spiegano come pagare, dove pagare, quando pagare, bollettini prestampati e tutto quanto, e NON UNA RIGA che dica PERCHE' dovrei pagare!
L'unico "indizio" allegato è la fotocopia di una notifica di contravvenzione eseguita a maggio del 2003!!!!

Poi alla quarta rilettura, scopro anche che in font -1 c'è scritto che si tratta di sanzione per non aver pagato la contravvenzione n.88764378VXFFST.

Chairissimo, no?!?

Insomma, per fortuna io mi tengo tutto e quindi scartabellando nei miei fascicoli scopro che il verbale di cui sopra è relativo a un passaggio col rosso di più di 4 anni fa... che ho regolarmente pagato a suo tempo!!

Per fortuna ho ancora il tagliandino delle poste che attesta il pagamento...

Ma non posso non fare queste considerazioni:

- mi toccherà perdere una giornata lavorativa per andare al comando dei vigili per dimostrare che ho già pagato.

- la cartella con la sanzione è fatta apposta perché non ci si capisca NIENTE!

- è una multa di 4 anni fa, porcapaletta!!! Ma possibile che non si prescritta? In questa m..da di paese prescriviamo i falsi in bilancio e gli omicidi di chiunque e la mia cacchio di multa (oltretutto pagata!!) dopo 4 anni è ancora valida?!?

- sai quanta gente non ha più le ricevute, o non si ricorda, o non ha tempo da perdere e quindi paga di nuovo?!?

Scusate ma sono proprio incazzato come una bestia....

un monito per tutti: non buttate mai via nulla! MAI!! Anche se la legge dice il contrario, conservate tutto.
Che Paese di buffoni.