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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-11-2007, 10:39
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Editoriale "Motociclismo" anti-entefiera..
Hanno scritto questo commento che io trovo azzeccatissimo! Brovo Motociclismo!
L’Eicma 2007 è stato un trionfo, nonostante scandalosi problemi di viabilità e parcheggi. La Fiera replica: troppi visitatori. Come se portare a un Salone della moto oltre mezzo milione di visitatori fosse una colpa
Una volta si diceva: “L’Italia deve fare sistema”. Qualche ottimista lo ripete ancora, nella speranza che davvero i vari pezzi del Paese comincino a lavorare insieme. In realtà questa speranza continua a rivelarsi una pia illusione, e l’unico sistema al quale sembriamo davvero propensi è quello del Totocalcio. L’ultima conferma viene da quel grande evento che è stato il Salone della Moto di Milano. Meravigliosa l’esposizione, disastrosa la disorganizzazione di tutto quello che stava intorno. Pochi parcheggi, strade congestionate, gente imbufalita da ore di coda non soltanto per entrare ma anche per uscire. Mentre il metrò che porta diretto in Fiera viaggiava quasi vuoto: uno sciopero che avrebbe dovuto paralizzare il servizio non aveva di fatto avuto conseguenza, ma l’ATM si era guardata bene dal comunicarlo. Nonostante tutto il Salone 2007 è stato visitato da 535 mila spettatori, un primato mondiale. Un trionfo per Eicma, una Caporetto per Milano, che da questo exploit non trarrà referenze brillanti per la sua candidatura all’Expo 2015. Le emergenze ci colgono sempre impreparati. Si tratti di terremoti o di eventi di successo. L'ente Fiera si è difesa dicendo che tanta affluenza era inaspettata. Balle, perchè l’anno scorso era stata di poco inferiore. La Fiera ha fatto anche notare che il problema parcheggi è scoppiato soltanto in questo caso, visto che in tutte le altre manifestazioni i 13mila posti auto erano risultati sufficienti. Come dire: basta non organizzare grandi eventi, accontentarsi di manifestazioni adeguate all’inefficienza della Fiera e dei servizi annessi, e il problema è risolto. Per esempio, un Salone della moto come quello di Colonia che attrae meno della metà dei visitatori sarebbe filato liscio come l’olio. È così che ragiona Milano? Il Comune tace. E tacciono la Regione, la Provincia, l’Anas, insomma tutti i grandi decisori preposti alla gestione del territorio e delle infrastrutture nell’area metropolitana milanese. Si sono almeno seduti attorno a un tavolo per ragionare sui rimedi? O sperano che il problema si risolva da sé, con la disaffezione dei visitatori? Anni fa la piccola città francese di Nancy, organizzò una mostra per i 150 anni del grande vetraio Emile Gallè. Tutta la città si parò a festa, i cartelli che indirizzavano alla mostra cominciavano 50 km prima e i mezzi pubblici per due mesi fecero sempre gli straordinari. Domandai al sindaco quanto avevano speso. Rispose:”Un quinto del nostro bilancio, ma non importa. Gallè è un pezzo di Francia”. Che bello se l’Eicma fosse considerata un pezzo d’Italia.
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SONO TORNATO!!
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27-11-2007, 10:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Hanno scritto questo commento che io trovo azzeccatissimo! Brovo Motociclismo!
L’Eicma 2007 è stato un trionfo, nonostante scandalosi problemi di viabilità e parcheggi. La Fiera replica: troppi visitatori. Come se portare a un Salone della moto oltre mezzo milione di visitatori fosse una colpa
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Io sono stato all'Eicma un paio di anni fa (2 o 3 non ricordo).. i problemi sono stati GLI STESSI!!!
2 ore, effettive, per arrivare dal terzo piano del parcheggio all'entrata dell'autostrada/tangenziale/quelloche-e'.. un'ora e passa solo per passare dal terzo piano al piano terra..
Quindi il problema e' noto da almeno 2/3 anni.. hanno fatto qualcosa per migliorare? no..
appunto..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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27-11-2007, 10:48
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#3
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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535.000 x 18€ = 9.630.000€ se questo è anche il dati dei paganti.
SI DEVONO SOLO VERGOGNARE.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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27-11-2007, 11:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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"disastrosa disorganizzazione" in italiano equivale a dire che l'organizzazione era pressochè perfetta o sbaglio ? Complimenti all'editorialista.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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27-11-2007, 11:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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ma perche', scusate, l'ingresso allo porta ovest (o est non ricordo) e il parcheggio moto dalla parte opposta con un kiometro da farsi a piedi per entrare????
non e' la prova ginnica che spaventa, sebbene un km a piedi con casco, stivali e guibbo da moto non sia una roba proprio agevole...
Ma perche'?
Quale e' la logica del parcheggio moto, in un salone di moto, dalla parte opposta all'ingresso principale?
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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27-11-2007, 11:28
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
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"disastrosa disorganizzazione" significa semplicemente una disorganizzazione che compie disastri e non, banalmente, piccoli inconvenienti. Sarebbe invero strano che "disastrosa" fosse una buona organizzazione.
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[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
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27-11-2007, 11:31
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Nov 2007
ubicazione: San Donato Milanese
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Una cosa che bisogna sapere è che la nuova Fiera non si trova a Milano ma a Rho, che dalla Fiera non piglia un soldo ma solo la scocciatura di migliaia di auto e moto che invadono la zona.
Così non collabora per i parcheggi, anzi sguinzaglia tutti i vigili a dar multe per divieto di sosta. E ci guadagna un po' anche Rho...
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Guzzi Breva 750 i.e.
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27-11-2007, 11:42
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Brianza analcolica
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
535.000 x 18€ = 9.630.000€ se questo è anche il dati dei paganti.
SI DEVONO SOLO VERGOGNARE.
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A cui và sommato quanto pagato dagli espositori
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Ora parte un film dell'orrore che Dario Argento ci lucida le scarpe.
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27-11-2007, 11:42
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Siamo una vergogna. Potrebbe essere un vanto avere la più grande fiera motociclistica d'europa, ma alla resa dei conti facciamo anche qui una figura barbina di disorganizzazione!
Svincoli incompleti, disinformazione totale (ma lo sciopero c'è o non c'è?), parcheggi multipli con una rotonda "tappo", parcheggio moto ridicolo.
Tre anni e poi vedremo se sarà la più frequentata d'europa!
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SONO TORNATO!!
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27-11-2007, 11:56
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2007
ubicazione: Senza fissa dimora
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Indecente è stata la risposta dell'ente fiera allo sciopero o presunto tale del venerdì.
Sacrosanto il diritto dei lavoratori a sostenere le loro ragioni ma dal sito EICMA neppure una notizia sul fatto che la matro andava regolarmente.
Puah!
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27-11-2007, 12:07
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2004
ubicazione: Varese (vicino)
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sono stato in fiera. in auto pechè eravamo in quattro. confermo il disatro totale, alcune cose si potrebbero sistemare appunto con maggiore organizzazione, ad esempio con un biglietto d'ingresso che paghi con o senza parcheggio incluso e quindi con un sistema più rapido di pagamento. però... il problema di viabilità è strutturale e congenito e per quanto la fiera sia bella (de gustibus, quanto è sostenibile dal punto di vista ambientale?) il bel nome del progettista avrebbe dovuto pensare all'utilizzatore e non a quanto è bravo (nessuno lo contesta è ovvio).
buoni km
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orlando
r80r
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27-11-2007, 12:08
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
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che vergogna!!!!!!!!
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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27-11-2007, 12:32
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Quote:
Originariamente inviata da Her
"disastrosa disorganizzazione" significa semplicemente una disorganizzazione che compie disastri e non, banalmente, piccoli inconvenienti. Sarebbe invero strano che "disastrosa" fosse una buona organizzazione. 
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boh, sarà. Per me vale lo stesso discorso delle due negazioni che affermano. La formula corretta dovrebbe essere "disastrosa organizzazione" o anche per assurdo "ottima disorganizzazione"
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Ultima modifica di Hellon2wheels; 27-11-2007 a 12:34
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27-11-2007, 12:46
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Approposito dell'Architetto famoso...
..quando è stata inugurata, la sua uscita fu: " E' già vecchia ed obsoleta".
Ma l'architetto non è l'essere che a suon di soldoni realizza qualcosa che "precorra i tempi", e sia il massimo dell'ergonomia?
Complimentoni!!
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SONO TORNATO!!
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27-11-2007, 13:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
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fiera scandalosa..un casino allucinante dentro i padiglioni..tutto ammucchiato..quest'anno mi ha deluso un po'.
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27-11-2007, 14:50
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2005
ubicazione: Friul
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non mi direte mica che nell'efficiente ed europea Lombardia accadano di queste cose ?
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Mandi
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27-11-2007, 15:25
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
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x Hellon. Il prefisso dis significa separazione, disgiunzione (dis-astrum) e spesso rovescia il significato di un nome. Discutere significa scuotere, agitare in varie parti; non nega scuotere. Dissimile nega invece simile. In "disastrosa disorganizzazione" il dis di disastro è rafforzativo. Al limite puoi osservare che è pleonastico.
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[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
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27-11-2007, 15:39
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: Milano all'Isola
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Concordo sulle critiche, come fanno a giustificarsi con "troppi visitatori"? Ma non è possibile fare delle statistiche semplici semplici e guardare avanti?
Inoltre, per chi ha voluto usare la metro, c'era la questione della tariffa extraurbana. A parte il fatto che si poteva creare un biglietto cumulativo fiera-metro, non tutti potevano sapere della necessità di un biglietto diverso. Col rischio di prendere anche una multa dalla ATM.
Mi spiace molto, ma le nostre "autorità" comunali pensano che Milano sia ferma agli anni 50 e la strutturano di conseguenza... altro che Expo!
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Linea 5
Var pussee on andÃ*, che cent andemm!
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27-11-2007, 15:48
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2007
ubicazione: Base Alpha
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W gli ItaGliani !!!!
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F650MY96*R1150RMY00*R1200RMY12*R1200RMY15-DarkwhiteEd*R1200RLCMY16*R1200GS-GoldEd*
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27-11-2007, 16:05
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
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La nuova fiera è stata inaugurata quando le infrastrutture non erano ancora pronte per compiacere politici e autorità varie.
Le infrastrutture non sono ancora pronte.....non ci sono strade adeguate, parcheggi adeguati, trasporti adeguati,indicazioni adeguate e la mentalità adeguata per gestire un "business" che, nel caso dell'Eicma attira centinaia di migliaia di visitatori.
La mia esperienza di fiere all'estero (Germania soprattutto) :
Indicazioni per parcheggi esterni alla fiera almeno 30 Km prima
Bus navetta gratuiti dai parcheggi alla fiera (all'ingresso giusto!)
Il costo dei trasporti pubblici (persino il treno entro un raggio di 30/50 km) incluso nel costo del biglietto fiera (se acquistato in internet si viaggia gratis da subito)
Mezzi pubblici in presenza massiccia (tram, bus, metro) e a frequenza elevatissima!
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BMW R1250GS HP // HD FLHRC Road King Classic
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27-11-2007, 16:07
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#21
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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la solita italietta.... una fiera all'avanguardia contornata da infrastrutture dell'anteguerra...
sulle tangenziali di milano c'è la coda già normalmente... tutti i santi giorni...
figuriamoci con un afflusso ulteriore di centinaia di migliaia di persone..
quando andavo all'INTERMOT a monaco... mai fatto manco UN METRO di coda... MAI!
sarei curioso di sapere il fatturato della FIERA MOTO... tra stand venduti a prezzo da yacht di montecarlo... entrata manco fosse il concerto di pavarotti....e parcheggi a 15 euro al giorno!!!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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27-11-2007, 16:56
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2006
ubicazione: Genova.........ora Milano.
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Quoto tutto quello che avete detto!!
E' il terzo anno di fila che ci vado, mo' dico basta!!!!
Ma poi perche' gli stand sono nella grafica sempre uguali???
BMW, Yanaha,Honda, Kawa e "sauna" Ducati.......
Ciao S.P
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R1200RT
EX KTM 990 SMT
EX R1150R nera sella beige
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27-11-2007, 18:32
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Parma
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Devono dividere nuovamente il salone del ciclo dal motociclo. L'anno scorso che erano rispettivamente in settembre e in novembre i problemi erano inferiori.
Come fa un organizzatore ad unire le due fiere più importanti del settore e poi non avere una giustificazione perchè non sono stati ingrado di gestire l'affluenza.
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Il serbatoio della mia moto è sempre troppo piccolo per la mia voglia di viaggiare - R 1150 GS ADV
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27-11-2007, 18:40
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#24
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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concordo... fare il ciclo insieme è stato demenziale.
che accoppino il MISEX al motociclo... tanto le donne sono sempre le stesse!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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27-11-2007, 18:43
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#25
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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Quote:
Originariamente inviata da Her
x Hellon. Il prefisso dis significa separazione, disgiunzione (dis-astrum) e spesso rovescia il significato di un nome. Discutere significa scuotere, agitare in varie parti; non nega scuotere. Dissimile nega invece simile. In "disastrosa disorganizzazione" il dis di disastro è rafforzativo. Al limite puoi osservare che è pleonastico. 
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complimenti per l'analisi lessicale-etimologica!
Cmq, disastrosi, disorganizzati, dis... la realta' non cambia purtroppo.
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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