Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma......anche voi non riuscite a visualizzare il sito??? A me spunta una scritta in cui mi chiede di aggiornare il flash, lo faccio....installo la versione 9. e qualcosa e quando ci rivado mi dice che richiede almeno la versione 8.0
A proposito....chi di voi è iscritto come Membership e ha quindi pre-ordinato il DVD?
Sul sito c'è scritto che il DVD uscirà il 3 dicembre e che coloro che sono membri appunto e lo hanno pre-ordinato lo riceveranno prima di quella data....cioè????, mi dovrebbe arrivare entro Sabato??
Ho scaricato le 4 puntate dal mulo ma resisto ancora nel vederle in attesa del DVD originale completo....ma quando arrivaaaa????
[COLOR="Black"][B]R1150GS [/B][/COLOR][/COLOR][/COLOR] [COLOR="DimGray"]
[COLOR="Black"][B]R1200GS [/B][/COLOR][/COLOR]
[COLOR="Black"][B]K1200S [/B][/COLOR]