Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2007, 10:11   #1
Ciro_kappino
Mukkista doc

L'avatar di Ciro_kappino

ubicazione: roma- Country of little river
Thumbs up Romani: distributore benza Auchan

Romani....udite:visto che sono un indigeno della zona volevo dirvi che di fronte alla nuova fiera di Roma ha finalmente aperto un distributore benza della Auchan

...a fronte di prezzi tipo 1,36 centesimi , qua la benza costa 1,32....lo so nn è un gran che ma qualkosina si può risparmiare, e intanto qualkosa si muove nel monopolio dei distributori
a voi la scelta

Pubblicità

Vecchio 21-11-2007, 10:51   #2
BudFox
Pivello Mukkista

ubicazione: Riano (Roma)
predefinito

Buon prezzo, anche se io la pago 1,332 da Enerpetroli sulla Flaminia tra Prima Porta e il bivio di Sacrofano!

Di certo se ne aprissero di più di questi distributori legati ai supermercati i prezzi potrebbero abbassarsi un pò!!!
BudFox non è in linea  
Vecchio 21-11-2007, 10:56   #3
fredbulsara
Mukkista in erba

L'avatar di fredbulsara

ubicazione: Base Alpha
predefinito

Anche dentro al centro commerciale "i Granai" c'è un Erg completamente automatico con prezzi convenienti !!!
Vecchio 21-11-2007, 11:09   #4
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Anche dentro al centro commerciale "i Granai" c'è un Erg completamente automatico con prezzi convenienti !!!
insomma mica sono d'accordo , ho messo 2 gg fa 30 euro di gasolio e ho risparmiato VENTIQUATTRO centesimi rispetto all'Erg su via del tintoretto , tenendo conto che tocca andarci apposta e che l'ho visto sempre funzionare a self service ( quindi il pieno nn lo puoi manco fare ) , nn credo che ci andro' + a fare rifornimento ( a meno che nn ci passi proprio davanti )

Ma nn trovate assurdo che vengano messi anche i MILLESIMI nel prezzo delle benzine ? E un millesimo di Euro è meno di 1 mL di benzina ma che sono farmacisti ?
Chiudi la discussione