Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-10-2007, 01:12   #1
barbanera_
Guest

predefinito Giacca Tucano Vs Dainese

Buona sera gente, vorrei chiedere consiglio riguardo alle ultime produzioni Tucano.
Qualche giorno fa mentre giravo alla ricerca di un nuovo giubbotto per il periodo invernale, mi sono imbattuto in questo:

l'ho trovato molto ben fatto, ottime cuciture, predisposizioni per protezioni su spalle e gomiti oltre che per paraschiena, gilet interno in pile removibile. Dopo averlo provato mi sono stupito non poco dato che nonostante indossassi solo una polo a maniche lunghe, dopo pochi secondi già sentivo caldo!
Vengo da un Dainese (non ricordo il nome del modello ma il disegno è molto simile a questo Tucano) con il quale mi trovo molto bene ma avendo qualche anno sul groppone dovrei cambiarlo.
Il succo del discorso è: spendo 150 euro per un prodotto (Tucano) apparentemente molto valido o ne spendo 300 per un Dainese?

PS sto anche prendendo il C2, l'ho trovato a 380 euro, come vi sembra il prezzo?

Ultima modifica di barbanera_; 28-10-2007 a 01:22
  Rispondi quotando