Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Al tagliando dei 170.000 ho avuto modo di assistere in officina all'allineamento dei corpi farfallati; il capofficina mi fece vedere che non riusciva a fare un perfetto allineamento; cercò di registrare al meglio i cavi dell'acceleratore e verificando una certa durezza della manopola e del manettino dello starter mi disse che secondo lui i cavi erano alla frutta e che quanto prima li dovevo sostituire (preventivo 300 euro)
Ho sempre rimandato, sia per il costo sia perchè il manettino effettivamente non funzionava bene, ma l'acceleratore non era duro, era com'è sempre stato.....
Mi sono poi deciso, oggi ho ritirato l'RT dall'officina e ..... quasi non riuscivo a partire ; ho l'acceleratore che potrei girare solo con un dito non vi dico il piacere di guida ritrovato mi sembra di aver cambiato moto !!!
Mi vengono in mente gli ammortizzatori, chissà in quanti non li cambiano o non li fanno revisionare perchè "vanno ancora bene" mentre in realtà non si ricordano più di come andava la moto con gli ammo nuovi, il problema è che ci abituiamo e complici anche i costi esagerati preferiamo rimandare rinunciando però così a goderci al meglio la ns motazza ...
Vabbè, sono contento nonostante il salasso, ciao e buona cena