cari "giessisti",
il dubbio mi attanaglia. Ho finalmente convinto la moglie, sono partiti i pellegrinaggi per i vari concessionari della zona, ho in mano varie valutazioni per il mio kappone (ladri!!

) e ho persino già scelto il colore del giessone che presto ordinerò

, Bene.
Chiedo un consiglio meramente "economico" a chi ha già cambiato qualche GS: ho avuto un'offerta piuttosto allettante per comprare uno degli ultimi "2007" disponibili, 10% di sconto dal listino e incendio e furto per TRE ANNI!!! compresi nel prezzo, La moto è pronta, configurata esattamente come la vorrei io (ABS, paracilindri, manopole riscaldate e computer di bordo, oltre ovviamente le borse laterali).
Posto che la compro per tenerla 3 anni, devo necessariamente pensare alla svalutazione, e posto che ormai sappiamo quasi per certo che il 1200 "2008" avrà sostanzialmente solo qualche lieve modifica estetica ed elettronica (da cui qualche CV in più), sono piuttosto indeciso.
Tra tre anni pensate che il "2007" avrà meno mercato del "2008"? pensate che sarà più svalutato?
Prego astenersi filosofi del "la moto si deve tenere cent'anni", io ho la scimmia ciclica, ogni tre/quattro anni so che vado in fissa per qualcos'altro!!
Ogni riflessione è bene accetta, siori e siore....