Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2007, 19:44   #1
K8
Kappista doc

L'avatar di K8

ubicazione: Firenze
predefinito QDE è più di un forum libero

Scrivo questo 3d in positiva contrapposizione ad uno quasi omonimo.

Sono relativamente "nuovo" e quindi mi permetto di esprimere il mio pensiero su QDE.

Mi sono avvicinato "per necessità" - volevo un info tecnica su un'operazione di manutenzione da fare e sono stato costretto, bofonchiando, a registrarmi.

Premetto che, forse anche per un carattere un po' chiuso e timido, non ho molta simpatia per le comunità, virtuali o meno.

Dopo un poco più di un anno posso esprimere un grande apprezzamento per QDE. Se all'inizio avevo temuto di trovare un gruppo chiuso ed un po' elitario, mi sono assolutamente ricreduto.

Ho trovato gentilezza, simpatia e buona educazione; persone simili a me che mi hanno accettato senza difficoltà, malgrado anche una mia certa irregolarità nella presenza dovuta al lavoro.

QDE mi è stato di grande aiuto anche pratico, consentendomi di affrontare interventi meccanici che non avrei saputo fare da solo; ad ogni mia richiesta si è scatenata una corsa a fornirmi aiuto da parte di persone simpatiche e competenti che hanno trasformato i problemi in attività più che divertenti.

Anche al di fuori della tecnica, ho potuto sempre esprimere liberamente ogni opinione senza alcuna difficoltà. Per adesso ho partecipato ad un solo incontro conviviale che ha confermato il grande calore umano percepito attraverso la rete. E detto da me....

Quindi, cari nuovi amici che aveste degli eventuali dubbi, fate solo un piccolo sforzo per capire meglio QDE e credo che non ve ne pentirete davvero.

Un grazie di cuore a QDE ed ai suoi animatori! .

E tanto per non apparire troppo sviolinatore Kappa Kappa uber alles!
K8 non è in linea