Ecco l' annuncio in questione:
http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=2201842
incuriosito dal prezzo mando una email chiedendo maggiori informazioni sullo stato della moto... Ecco la risposta:
Ciao,
Il motociclo è come nuovo e non ha alcuni problemi… che sia il primo proprietario.
La bici mai è stata incidente o non ha avuta problemi meccanici.
Ciò è come propongo di fare la consegna ed il pagamento del moto. Ciò è il migliore senso per un compratore. In primo luogo di tutti useremo un'azienda di consegna e pagherò tutte le tasse.
Ciò è i punti che seguiremo. In primo luogo andrò con la bici all'ufficio internazionale locale dalla mia città. Verificheranno le carte del moto per vedere se il moto ha qualunque incidenti, danni o se è rubato. Dopo che fanno questo che inizieranno la consegna ed otterrete tutti i particolari di questa transazione. Gli chiederanno un deposito. Ciò è come una conferma dalla vostra parte che siete un compratore di fiducia. Questo senso possono stipulare il contratto di qui sul vostro nome e quando il motociclo li ottiene là può convalidare il contratto e firmate appena e il moto è il vostro, naturalmente dopo voi prova esso per i 5 giorni.
Apparte il fatto che ho letto due volte il tutto per cercare di comprendere quello che vuole dire, ma la cosa che mi ha insospettito (apparte l' italiano) è la storia del deposito e del contratto!
Mah sento puzza di truffa... meglio lasciar perdere!