Riepilogo: sto cercando la mia nuova moto e ho già analizzato multistrada, r1200st e r1200gs che eviterei dal momento che sarebbe il 3° gs.
Torno in BMW sempre più determinato a cambiare genere e inizio a trotterellare intorno al r1200rt. preovata. Splendida. Un "gi essone" ma più comodo. Insomma verserei 3000 e tra 3 anni maxi di 5000. nel frattempo ho la moto assicurata furto incendio e verso 270 neuri al mese. La tentazione è forte, a parole sembra indolore. ma io detesto indebitarmi, e ancora di più per una moto, e allora dico: e se la comprassi in contante?......le condizioni anzichè migliorare peggiorano. niente assicurazione niente ulteriore sconto.
Mi girano le alle. Prendo tempo vado in Triumph, belle moto da passeggio e per essere da passeggio sono care. non sono tipo da speed triple e la Tiger è piccola.Bonneville america molto carina ma............scheggio alla Guzzi, aspetto che esca lo Stelvio ma do un 'occhiata alla Norge. Compatta, bel propulsore, ABS disinseribile,borse inguardabili, strumentazione polacca, e .....piena di plastica dappertutto, anche dove non servirebbe. Arrivederci alla prossima puntata.