Ciao, copio/incollo dal sito GW
--
Aggiungo gli altoparlanti posteriori, la cui assenza è una tirchiata inverosimile che l'importatore italiano/europeo non avrebbe dovuto far passar liscia a quella risparmiosa di mamma Honda arrabbiato che sui modelli USA, e per clienti meno pecoroni di noi, fornisce ben altro impianto, sia come numero di casse che per potenza.
Ho montato sulla mia GW una utilissima presa accendisigari (anche stavolta, si ribadisce, già di serie su moto di ben più bassa categoria e prezzo) e, vi confido, non mi sono rovinato... finanziariamente.
Comunque, già il problema delle forcelle inadeguate e del Navigatore obsoleto sarebbero un grossissimo risultato!
Mi basterebbe, per ora, che fosse un po' più silenzioso, con una prima più facilmente rintracciabile da fermo!
E su una moto da quasi 60 milioni delle vecchie lire (già con solo pochi accessori in più) non vogliamo parlare di una maniglia per aprire il baule stesso?
Un computer di bordo serio con innumerevoli funzioni utili oltre la semplice... temperatura mostrata dal nostro
--
Ultima modifica di Nitto; 17-10-2007 a 22:01
|